Anche a me č piaciuto molto, soprattutto lo stile, la scelta delle parole, la loro posizione. Mi ha ricordato Carver, e Cčline.
Bravo Iperione!!
Iperione mi ha inviato per la pubblicazione su ArtLab un racconto breve che ho letto tutto di un fiato e apprezzato molto.
E' giā on line:
http://artlab.tuttologia.com/poesia.html
Buona lettura
Chi copia č un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Anche a me č piaciuto molto, soprattutto lo stile, la scelta delle parole, la loro posizione. Mi ha ricordato Carver, e Cčline.
Bravo Iperione!!
Romantico e amaro. Ho sentito il freddo del porto e della solitudine.
Non vedo l'ora di leggerti ancora Iper.
Grazie per gli apprezzamenti.
Mi dispiace per due errori (credo solo due) di battitura.
Pardon.
[...] lė c'č la sua statua con sopra i freghi dei fiammiferi che ho acceso per le sigarette che ho fumato e l'umanitā che ho visto passare, io John Fante e Arturo Bandini, due in uno, amico degli uomini come degli animali.
Originariamente Scritto da BluesManDad
esatto...continua!...bravo!
[COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creativitā, esistono solo persone che non hanno creativitā - M.F.[/SIZE][/COLOR]
Segnalami per email tutte le correzioni che vuoi.Originariamente Scritto da Iperione
La tua gentilezza e la tua disponibilitā mi stupisce sempre e sempre mi rende contento.Originariamente Scritto da avrobay
Domani ti mando la copia corretta.
Se potessimo sempre incontrare nella nostra vita persone cosė, vivremmo una vita notevolmente pių serena e piacevole.
Grazie ancora, Avro.
[...] lė c'č la sua statua con sopra i freghi dei fiammiferi che ho acceso per le sigarette che ho fumato e l'umanitā che ho visto passare, io John Fante e Arturo Bandini, due in uno, amico degli uomini come degli animali.
Siccome non capita tutti i giorni di sentirsi dire certe cose... per stasera incasso felice e "porto a casa".Originariamente Scritto da Iperione
Grazie Iperione, sei molto gentile.
Stupidamente, non mi sono complimentato per il tuo bel racconto.L'ho letto venerdi'. E il tuo bello stile, mi ha dato un po' la carica per far qualcosa anch'io. Bravo Iperione.
Ho dimenticato di ringraziarti per i complimenti.Originariamente Scritto da Seņor Alec Thompson
Grazie.
Connect With Us