ciao a tutti,
da un paio di mesi a questa parte la Apple TV non vede più i file presenti su iTunes .
utilizzo : - Imac 21,5 del 2009 con una Apple TV di 2° generazione del 2010. Il sistema operativo, da ieri, è El Capitan.
La connessione all'Imac avviene tramite Ethernet mediante un modem Netgear, non wi-fi.
Utilizzo l'Imac come Router wi-fi per la rete domestica e la Apple TV si connette a quella.
Il problema è che dal 2010 ad oggi ha sempre funzionato ma ora non riesco più a vedere i video.
Quelli acquistati si, noleggiati anche ma quelli personali (presenti sotto la casellina Computer verde della Apple TV) no ...
Riparato i permessi ed ho aggiornato tutto : Imac, Itunes, Apple TV, ecc ...
a qualcuno è capitata la stessa cosa ?
grazie per qualsiasi idea mi possiate suggerire
ciao
Andre
[FONT="Comic Sans MS"][COLOR="Navy"]imac 21,5" - mac os x v.10.11 - intel core 2 duo 3,06 Mhz - 8 Gb DDR3 - ati radeon hd 4670 256 Mb[/COLOR][/FONT]
[COLOR="Gray"][FONT="Comic Sans MS"]to live a creative life we must lose our fear of being wrong[/FONT][/COLOR]
https://support.apple.com/it-it/HT200197
in particolare a fondo pagina leggi come configurare e la risoluzioni dei problemi network/condivisione che io proverei ad attivare sul mac e sulla appletv. un tentativo.
http://support.apple.com/kb/ht4352?viewlocale=it_IT
infine, per un eventuale confronto con chi ha la tua stessa appletv, devi indicare l'esatta versione di iOS della appletv.
scrivere di avere l'ultima versione non è indicativo e non rimane come dato storico per i futuri lettori del topic.
Ultima modifica di flashcream; 10-10-15 alle 17:07
Connect With Us