Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: ritardo all'avviamento

  1. #11

     

    lo dicevo per te.
    Comunque ho scaricato Ardware medic e ho rimosso degli ardware tra cui c'era anche Genieo.
    All'avviamento mi fa sempre quel fatto, ma credo che valga la tua prima risposta.
    Comunque dall'analisi di quel "papiello" che ti ho mandato cosa hai rilevato. Giusto per mia conoscenza visto che stiamo..ballando.
    Io pure sto appresso a un mio nipote per le espressioni e numeri relativi che c'ha il compito domani.
    Grazie,

  2. #12
    C'è un sacco di roba "Samsung" che non so se ti serva, quindi non me la sento di consigliarti di rimuoverla a priori. In particolare KiesAgent e fuspredownloader possono essere causa di rallentamenti. Idem per com.google.keystone.agent.plist e com.wondershare.mobilegodaemon.plist.
    Negli elementi di login utente lascia solo quello che ti è veramente indispensabile, il resto rimuovilo selezionandolo e facendo click sul "-".
    Perian puoi anche rimuoverlo (non è compatibile con Yosemite), inoltre hai un sacco di plugin internet non indispensabili (almeno DivX rimuovilo, meglio usare programmi di terze parti come VLC o MPlayer X anziché tentare di aggiungere la compatibilità a QT).
    Questo ad un rapido sguardo. Lascio anche la parola ai più esperti.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #13
    Ti ringrazio e cercherò di eliminare il superfluo: samsung l'ho messi epr passare i dati del telefono, e i vari per vedere i filmati perche VLC non mi legge. Semplificherà un po tutto. Grazie e Buona domenica.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •