Non specifici le carattertische del tuo Mac e relativa versione del tuo Mac OS X (che spero non sia lo tesso da 10 anni :-) ma non avendolo specificato vene spontaneo chiedertelo.
Giorno a tutti,
altro ieri ho installato Maveriks su Lion sul mio iMac e oggi sono inziati i problemi.
Il programma mail ha iniziato a non funzionare cioè si apre (se non crassa) e visualizza e riceve le mail ma non le apre, o meglio le apre ma la schermata rimane grigia.
App Store non si apre !
Ho letto sul forum i vari sistemi, ho riparato permessi disco e riavviato..nulla.
Ho aperto il terminale per provare a digitare la "default dolete com.apple.mail ColorQuoterColorList" ma con mia ENORME sorpresa il terminale si apre ma non compare la finestrina per digitare !!
Ho creato un altro utente amministratore ma neppure lì si apre App Store o il Terminale !!!
Ho provavo a premere al riavvio mela+s e inserire /sbin/fsck -fy solo che quando digito il simbolo - non lo digita ma scrive / e quindi non parte il comando !
Ragazzi ho il Mac da 10 anni e non ho mai avuto un problema simile...cosa posso fare ?
Non specifici le carattertische del tuo Mac e relativa versione del tuo Mac OS X (che spero non sia lo tesso da 10 anni :-) ma non avendolo specificato vene spontaneo chiedertelo.
Ultima modifica di maina; 28-10-13 alle 15:15
[COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]
Perdonate l'intrusione, anch'io vorrei passare a Mavericks, ho un iMac 2,5 Ghz Intel Core i5 quad core, 4 Gb Ram, Osx LION
ma non so un paio di cose:
1) Dopo l'aggiornamento a Mavericks posso ripristinare tutti i dati utilizzando Time Machine ????
(che spero ripristini anche le applicazioni installate su LION, oltre che alla libreria iTunes)
2) il Backup di Time Machine funzionerà su Mavericks ? ...o dopo il backup rischio di ritrovarmi re-installato Lion ??? (scusate l'ignoranza)
grazie anticipatamente per una risposta.
Ho un iMac 27" 2011, e ho istallato Mavericks da Lion, ed ho anch'io molti problemi.
Credo che non resti altro che fare una istallazione pulita. Sono stanco di rattoppare inutilmente.
Parsifal
Connect With Us