Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    problemi istrallazione graphpad prism

     

    ho un problema con l'istallazione di graphpad prism 6. ho scaricato la versione gratuita per 30 giorni, il pc mi ha chiesto di spostare l'icona nella cartella applicazioni ma quando vado per aprire il programma mi esce scritto "Your free 30 day trial has ended, and it is not possible to extend it. To purchase GraphPad Prism, please visit www.graphpad.com or send an email to: sales@graphpad.com." e non me lo fa aprire. piochè non è possibile che ho finito i 30 giorni di prova dato che l'ho scaricato or ora, come posso risolvere?

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    il programma, scaricato per prova, si apre senza problemi. vuol dire che hai già scaricato questa applicazione in passato, magari la versione precedente, e non ti ricordi.

  3. #3
    E' molto strano, io ho effettuato il download ed ho avviato il periodo di prova senza problemi.



    Sicura di non aver mai scaricato in passato il software? In questo caso sarebbe normale quello che descrivi.


    EDIT: sono lentooo...
    Ultima modifica di gabod3; 12-06-13 alle 15:54
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •