Verifica lanciando Aggiornamento software di avere l'ultima versione di OS X (10.8.3), di firmware EFI e di SMC: http://support.apple.com/it_IT/downloads/#macbookpro
Non fosse così esegui gli aggiornamenti e verifica. Facci sapere.
ho un macbook pro retina acquistato a febbraio 2013, da pochi giorni penso che il mio mac abbia un problema, mi spiego: quando è acceso e decido poi di chiudere il notebook , abbassando lo schermo, dovrebbe restare in standy by, con schermo nero, poi quando lo riapri si riattiva, bene, questa cosa fino a pochi giorni fa lo faceva, ora invece quando faccio la stessa operazione, e lo riapro lo schermo è già acceso, e cosa strana dopo 5 secondi diventa nero , cioè si spegne e va in standy by, solo premendo un tasto si riattiva, cioè fa al contrario, ora non so se è colpa di qualche sensore , non cambiato nessun settario, grazie se qualcuno può aiutarmi.
Ultima modifica di avrobay; 10-04-13 alle 14:52
Verifica lanciando Aggiornamento software di avere l'ultima versione di OS X (10.8.3), di firmware EFI e di SMC: http://support.apple.com/it_IT/downloads/#macbookpro
Non fosse così esegui gli aggiornamenti e verifica. Facci sapere.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
grazie per aver risposto, gia fatto aggiornamento al 10.8.3, e se non sbaglio è da quando ho aggiornata che fa sta cosa,ora ad esempio quando abbasso lo schermo e lo riapro dopo qualche minuto , va bene , ma se abbasso e riapro dopo qualche secondo ,e come se non lo avessi mai abassato lo schermo , ma dopo un po a schermo aperto si spegne da solo e devo pigiare qualche tasto per riattivarlo.
E per quanto riguarda firmware EFI ed SMC?
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
fatto adesso ma dopo il downlop, quando vado ad aprirli i dice che il sistema non supporta il software
Vai nel menù mela in alto a sinistra e poi su Informazioni su questo Mac --> Più informazioni... --> Resoconto di sistema...
Copia qui il tuo identificatore modello.
L'aggiornamento SMC è per il 15", mentre quello del firmare EFI è per 13" Late 2012 (tu forse hai un Early 2013).
A questo punto limitati a lanciare un Aggiornamento software e vedi quello che ti propone. Se il problema persiste fossi in te farei un salto in assistenza. A meno che non arrivino altre idee...
Connect With Us