Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di marco2310
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    42

    Problemi di configurazione account alice mai

     

    Ciao, il problema non è nel mio mac che è una versione 10.6.8 ma in quella di mio suocero che è un 10.7 .non riesco a configurare mail, che in default tenta di generare un account imap e non pop, quando seleziono la tipologia pop tenta una connessione che puntualmente fallisce. procedendo senza badare ai messaggi si riesce al massimo a ottenere l'invio delle mail ma non il download....se potrà uscire???
    premetto che sul mio ho già fatto e rifatto sto lavoro e senza problemi....Grazie

  2. #2
    Senza sapere come hai configurato l'account è impossibile dirti dove hai sbagliato. L'unica cosa che possiamo fare è quella di segnalarti la corretta procedura di configurazione degli account di Alice. Verificala attentamente perché di sicuro da qualche parte avete commesso un errore: http://assistenzatecnica.telecomital.../266017#266017
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Approdato su Mac Peer L'avatar di marco2310
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    42
    Grazie del suggerimento ma ci avevo provato, mi continua a dire che ci sono problemi di connessione sia col server in entrata che con quello in uscita e che non è possibile inviare la password in modo sicuro quindi che devo impostare il tutto manualmenteClicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Schermata 2013-02-07 a 12.17.47.jpg 
Visualizzazioni: 153 
Dimensione: 20.1 KB 
ID: 3949Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Schermata 2013-02-07 a 12.26.05.jpg 
Visualizzazioni: 143 
Dimensione: 12.3 KB 
ID: 3950 come quelli che ho postato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •