no non và... ho provato a rieffettuare tutti i passaggi citati nel link che ha postato Klaus... ma ho sempre gli stessi problemi. cmq, l'avevo già fatto da consiglio di gab...
cmq tolta wap nelle imp del ruter-spento ruter- effettuato ripristino impostazioni di rete nell'iphone- riacceso ruter-reimpostato la wap- reinserita la pws nelle impostazioni wifi dell'iphone... e niente...
stessi problemi... itunes fuori gioco , imeteo fuori gioco(questo carica anche all'infinito se si impegna ma spesso schiatta come itunes) no notifiche delle app fb... non carica immagini dalle app(ad esempio se modifico un'immagine da adobe ps express o fotoir o altra robetta simile) non me le pubblica sulle piattaforme o suo portali ... parlo sempre di wifi eh.
sparatemi vi prego!
Ultima modifica di empi; 02-12-12 alle 16:23
la data che vedo io è diversa. sicuramente non sarà questa la questione. sul sito ZyXEL vedo 25/6/2010, per cui tu, per scrupolo, aggiorna:
(fai click sull'anteprima per ingrandire l'immagine)
sparatemi vi prego!
guarda, puoi cambiare router o attendere aggiornamenti. non è mica la prima volta che succede… è successo anche in passato con determinati modelli di mac in relazione a determinate periferiche wi fi. stavolta con iphone 4. certamente è molto molto spiacevole. talvolta c'è rimedio con una configurazione diversa o altro, altre nulla che puoi fare eccetto attendere. se noti, ogni aggiornamento di iOS, tra le note, parla sempre di non precisati miglioramenti della compatibilità wifi.
Ultima modifica di flashcream; 02-12-12 alle 16:59
l
è ingiusto cambiare router... funziona perfettamente con tre pc e un iphone versione 3g. è ingiusto... questa a casa mia è chiamata obsolescenza programmata... e anche se ci sto dentro come tutti... non ci voglio stare! è ingiusto fare un cambio di router per 1 iphone.
Ultima modifica di empi; 02-12-12 alle 17:42
senti… non servirà, ma il ripristino con itunes l'hai fatto da backup. meglio di no….
premesso esistano due ripristini (uno sul dispositivo e uno con itunes) procedi in questo modo:
fai un backup con itunes. stacca il dispositivo e "cancella contenuto e impostazioni" in impostazioni/generali/rispristina. dopo poco, il tuo iphone sarà "come se fosse nuovo", quindi verificherai il wifi. successivamente aggiungerai le tue applicazioni e sincronizzerai i tuoi dati e le tue informazioni, gli account di posta, ecc. ma non dal backup (che cmq hai per ogni eventualità). come hai fatto la prima volta che hai comprato un iphone in pratica. chiama il tuo iphone con un nome diverso per non sovrascrivere il vecchio backup. ti informo che perdi gli sms e i messaggi mail con questo procedimento di ripristino (perché sono solo nel backup), ma se il wifi funziona forse non ti interessa. se ripristini da backup, invece non li perdi, e questo è sempre possibile avendo preservato un backup di oggi.
dopo questo tentativo di rendere l'iphone "come nuovo", puoi tentare l'altro ripristino, quello attraverso itunes. collega l'iphone ad itunes e ripristina, ma non da backup (che cmq hai fatto). successivamente, come sopra, aggiungerai nuovamente i contenuti. il discorso è identico a sopra.
ripristinare da backup quasi mai serve, perchè il problema ritorna. spero che il discorso sia chiaro. vedi tu...
Ultima modifica di flashcream; 02-12-12 alle 17:56
FLASH! scusami! perchè non ricevo più le vostre notifiche via email?sono entrata per cercare di capire a quanto devo impostare la MTU che mi si è inchiodato safari come un paio di anni fà...( che ogni volta che la imposto manuale, mi torna sempre predefinita ... ma che devo fare io con questa tecnologia... una volta ero più fortunata
si certo proverò anche questa (è un pò una gran rottura e devo essere superzen per farlo)
scusami Flash... certo però che mi devo salvare tutti i numeri di telefono... oddio le note... o gesù devo processare i video....... fatemi pensare...
datemi tempo. Se non mi vedete chiamate la neuro
Connect With Us