ciao, apple store mi dice che Flex Player non è al momento disponibile sullo store italiano........
vi risulta?
esiste una app alternativa buona anche a pagamento?
un saluto......
Fonte: MAC PEER
Tra le App gratuite che permettono la lettura dei divx .avi su iPad, segnalo FlexPlayer, disponibile su App Store.
Dopo aver installato FlexPlayer, i video Divx possono essere facilmente trasferiti (copiati) sull’iPad grazie ad iTunes.
Si collega l’iPad al Mac, si apre iTunes e si seleziona prima il pannello App e poi FlexPlayer nello spazio Condivisione Documenti.
A questo punto si fa click sul tasto Aggiungi e si seleziona il video Divx che si intende trasferire sull’iPad. Si attende poi il tempo necessario perché il video venga copiato:
Questo il risultato ottenuto sull’ipad (i video sono presentati con un’immagine di anteprima):
Nota: FlexPlayer permette la visione abbastanza fluida dei filmati DIVX anche sugli iPad di prima generazione.
Ultima modifica di avrobay; 27-10-12 alle 00:00
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
ciao, apple store mi dice che Flex Player non è al momento disponibile sullo store italiano........
vi risulta?
esiste una app alternativa buona anche a pagamento?
un saluto......
Sì, anch'io non riesco ad accedere. In attesa di capire meglio, prova OPlayer Lite
E' gratuita.
Flex Player adesso richiede iOS 6. Non è più compatibile con iPad di prima generazione.
Va aggiunta un'altra informazione importante: FlexPlayer non è più un lettore gratuito per i DIVX su iPad.
La versione di base (free) legge i MOV e gli MP4.
Se si cerca di aprire un DIVX ti avverte che deve essere acquistare i codec per Euro 6.99
Screenshot da iPod Touch
Connect With Us