Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Angelone
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    416

    condivisione schermo: impossibile connettersi

     

    sul mac del mio negozio ho attivato la condivisione documenti seguendo l'aiuto del mio imac. adesso sto provando a collegarmi da un altro imac che ho a casa ma ottengo un messaggio di errore che dice che devo controllare che l'opzione condivisione sia attiva (lo è...) e che devo verificare che la connessione network sia funzionante. che significa? grazie
    Ultima modifica di Angelone; 27-12-10 alle 16:07
    Imac 2 ghz intel core 2 duo 17"
    Imac 2,4 ghz intel core 2 duo 20"

  2. #2
    Angelone,
    per favore modifica il titolo con qualcosa di più preciso per agevolare la ricerca ed eliminando "help me".
    Dopo 414 dovresti saperlo

    4. Inserire titoli specifici all’apertura di ogni discussione e porre le domande in modo chiaro e preciso per agevolare le risposte e facilitare la ricerca.
    5. Non fare solleciti o “up” e non scrivere le parole “aiuto”, “help”, “urgente” o "problema" nei titoli.
    Per modificarlo, fai clic sul pulsante Modifica > Modifica avanzata a destra del tuo post entro 30 minuti dall'ora di pubblicazione.
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  3. #3
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Angelone
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    416
    Citazione Originariamente Scritto da Angelone Visualizza Messaggio
    sul mac del mio negozio ho attivato la condivisione documenti seguendo l'aiuto del mio imac. adesso sto provando a collegarmi da un altro imac che ho a casa ma ottengo un messaggio di errore che dice che devo controllare che l'opzione condivisione sia attiva (lo è...) e che devo verificare che la connessione network sia funzionante. che significa? grazie
    allora ho spuntato la casella condivisione schermo ed ho annotato l' IP statico del mac del negozio (che va controllato). Dal mac di casa ho provato a collegarmi usando il "collegamento al server". Mi ridà un msg di errore, dove sbaglio? va aperta qualche porta del router? possibile che sia così difficile?
    Imac 2 ghz intel core 2 duo 17"
    Imac 2,4 ghz intel core 2 duo 20"

  4. #4
    Che tipo di nuovo errore esattamente? Devi fornire sempre tutti i dettagli per ricevere aiuti.
    Hai attivato per caso antivirus tipo VirusBarrier?
    I due computer sono sotto lo stesso network? In caso contrario:
    - http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26822
    - http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...isione+schermo
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  5. #5
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Angelone
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    416
    Citazione Originariamente Scritto da rob Visualizza Messaggio
    Che tipo di nuovo errore esattamente? Devi fornire sempre tutti i dettagli per ricevere aiuti.
    errore -36, che dice che non posso collegarmi al server.....
    Citazione Originariamente Scritto da rob Visualizza Messaggio
    Hai attivato per caso antivirus tipo VirusBarrier?
    non uso antivirus...
    Citazione Originariamente Scritto da rob Visualizza Messaggio
    che significa sullo stesso network? scusa l'ignoranza!
    i miei computer si trovano uno a casa e l'altro in ufficio...
    Imac 2 ghz intel core 2 duo 17"
    Imac 2,4 ghz intel core 2 duo 20"

  6. #6
    Amico di Mac Peer L'avatar di Kata
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Magenta (MI)
    Messaggi
    118
    Citazione Originariamente Scritto da Angelone Visualizza Messaggio
    che significa sullo stesso network?
    Beh, per esempio se i tuoi due computer si connettono tramite lo stesso modem/router sei sulla stessa rete....
    [FONT="Palatino Linotype"][B]Computer[/B] : [COLOR="Navy"]I-Mac 24" C2D 2.8Ghz 4GB RAM[/COLOR][/FONT]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •