Benvenuto su Mac Peer franceso33333,
per meglio interagire col forum prendi visione delle regole, grazie
ciao, anke io ho lostesso problema.
collego il controller della ps3 tramite bluetooth e lo riconosce ma quando vado su AC2 nn c'è niente.
è un problema di gioco o di controller ???
rispondete per favore
Benvenuto su Mac Peer franceso33333,
per meglio interagire col forum prendi visione delle regole, grazie
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
Ho trovato questa risposta dal supporto di Ubisoft: http://ubisoft-it.custhelp.com/cgi-b...ted=1287744514
SISTEMA OPERATIVO: Mac OS X 10.5 Leopard o 10.6 Snow Leopard
PROCESSORE: Intel Core 2 Duo 3.06Ghz o superiore (Intel Core i5 2.66Ghz o superiore raccomandato)
RAM: 3 GB (4GB raccomandati)
SCHEDA VIDEO: 256 MB (512 MB raccomandati) (Vedi lista schede video supportate*)
SPAZIO SU DISCO: 9 GB
PERIFERICHE: Mouse, Tastiera, attualmente nessun gamepad è supportato
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
grazie mille... almeno così sono sicuro che comprando il controller della ps3 almeno posso giocare ad altri giochi
Beh io ho un controller wired(con il filo) xbox 360 e dopo averlo configurato con controllermate ho fatto tutto e riesco anche a giocare a pes 2012......
Per assassin's creed ll sto sbattendo anche io per trovare una soluzione ma per gli altri giochi basta configurare i comandi e poi chiudere il programma e vedere se va.
Saluti
Connect With Us