proprio nessuno sa come risolvere il mio problema?
salve ragazzi
(problema con iPad)
ieri pomeriggio mio padre voleva installare l'applicazione "numbers".
il download è partito ma arrivato ad un certo punto (poco più della metà) dice che è impossibile completare il procedimento e che bisogna connettersi all'iTunes store dal proprio computer.
ho fatto vari tentativi con il Mac e iTunes aggiornato all'ultima versione ma niente da fare...
allora ho deciso di aggiornare alla 4.2 (credo che prima fossi alla 3. il sistema operativo. iTunes scarica i suoi 500 Mb di OS e alla fine quando l'ha installato e sta rimettendo tutti i dati a posto l'iPad si riavvia e inizia la sincronizzazione e qui mi si blocca la schermata della mela con la barra del caricamento sotto (nell' iPad) e in iTunes dice che ha completato la sincronizzazione e che ora posso scollegarlo.
quindi ho ripristinato l'iPad almeno 3 volte ma mi si blocca sempre alla sincronizzazione. ora l'ho dato a mio padre perchè gli serve, è aggiornato e funziona ma non ho più rimesso i dati del backup perchè sennò si bloccava.
sapreste aiutarmi come rimettere i dati suoi sull'iPad?
ps: non c'era molto: 3000 foto (ma quelle posso benissimo rimetterle facilmente tanto ho i cd), 4 applicazioni le quali 2 comprate, 1 filmato e 2 canzoni
Ultima modifica di ___franciccio___; 15-12-10 alle 09:39
proprio nessuno sa come risolvere il mio problema?
Ti ricordo che gli up non sono graditi su Mac Peer, men che mai dopo 6 ore scarse:
http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html5. Non fare solleciti o “up” e non scrivere le parole “aiuto”, “help”, “urgente” o "problema" nei titoli.
Se qualcuno è in grado di proporre soluzioni lo farà di certo.
hai ragione
mio errore
Le applicazioni le puoi anche ri-scaricare, iTunes si ricorda se le hai già pagate. Prova a scaricarle in copertura wi-fi direttamente dall'iPad e poi sincronizza nuovamente.
ok quando ho l'iPad sottomano provo a fare come dici tu
grazie
ti tengo aggiornato
ora che ho l'iPad sotto mano posso entrare nel dettaglio;
il mio problema è che ora collego l'iPad e mi chiede di configurarlo come nuovo iPad oppure se ripristinarlo da back up precedente.
cosa devo fare?
se lo repristino da back up come ho già esposto prima mi carica tutto e poi si riavvia e inizia la scincronizzazione dove si blocca... mi chiedo se conviene registrarlo come nuovo..
ok l'ho registrato come nuovo e ho risolto
grazie per l'aiuto peter pan
Ultima modifica di rob; 16-12-10 alle 18:28 Motivo: unisco i due messaggi. Ricordo che entro 30 minuti è possibile apporre modifiche ai messaggi usando il tasto Modifica in basso a destra del post. :)
Connect With Us