Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    mac mini non vede + il masterizzatore ?

     

    ciao a tutti,sono da poco in questo mondo mac ,possiedo un macmini e successo che non ne vuole sapere + di riconoscere il masterizzatore dvd cosa può essere successo ,non funziona nemmeno il tasto eject che c'e' sulla tastiera .
    ringreazio per gli aiuti grazie

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Benvenuto su Mac Peer

    Sono necessarie più informazioni, come la versione del tuo Mac OS X, il modello del tuo Macmini e anche spiegare meglio in che modo non viene riconosciuto.
    Per esempio, non legge più i DVD/CD? oppure non compare nel "System profiler"?
    In altre parole, descrivi meglio il tuo problema senza trascurare dettagli utili

    http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3

    problema risolto

    ringrazio per la tempestiva risposta,il problema se risolto .
    cmq scrivo cos'era successo ,non mi appariva + nel System profile ,ho spento il macmini tolto dalla corrente per alcune ore quando l'ho riacceso e il masterizzatore era di nuovo riconosciuto.
    il modello eome modello: Mac mini
    Identificatore modello: Macmini2,1
    Nome processore: Intel Core 2 Duo
    Velocità processore: 1.83 GHz
    Numero di processori: 1
    Numero totale di nuclei: 2
    Cache L2: 2 MB
    Memoria: 2 GB
    Velocità bus: 667 MHz
    Versione Boot ROM: MM21.009A.B00
    Version SMC (sistema): 1.19f2
    approffito di scrivere qui se si procedo a chiedere nel topi corretto ,posso cambairgli il procesore,e le memorie ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •