Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    lacie hd esterno non si vede

     

    salve ragazzi sono nuovo ed entro nel meraviglioso mondo del mac. ho un problema non riesco a vedere il mio hd esterno (lacie)...ho seguito e letto diversi blog ma non riesco a trovare il mio caso...
    vedo l'hd nel finder su CONDIVISI con la scritta hdesterno ma non riesco a vederlo per TIME MACHINE...mi potete aiutare???
    grazie

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Per facilitare le risposte specifica il modello del disco esterno e la versione del sistema operativo del tuo Mac.
    In questa pagina trovi alcune informazioni sui formati: http://www.tuttologia.com/basic/form...ializzare.html
    Il disco come è connesso al Mac?
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    il disco e' attaccato a u router wifi e da mac os x 10.6.5 riesco a vedere su finder "condivisi" hdesterno..riesco a entrarci a vedere il contenuto e copiare nel mac i file li presenti. ma lo voglio impostare anche come time machine ma se vado poi su utility disco non lo vedo..

  4. #4
    Fai attenzione che se attivi quell'hard disk per Time Machine l'eventuale contenuto verrà cancellato. Non fosse vuoto e ti interessasse quello che c'è dentro, sposta prima il contenuto su un altro supporto e poi attiva l'hard disk per Time Machine.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    per inizializzare l-hd deve essere attacato con usb o posso inizializzarlo anche tramite wifi del router dove e' collegato?

  6. #6
    Devi collegarlo.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •