Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    consiglio collegamento tv

     

    ciao ho un power mac g4 con porte vga e adc e vorrei collegarlo ad un televisore con uscita s-video......ho girato molti siti ma non trovo un cavo adatto. per favore aiutatemi!!!
    Grazie mille

  2. #2
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di Nadabi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    827
    se hai bisogno di collegare il Mac al televisore per guardare un Film, io investirei soldi in un HD multimediale tipo questo di WD TV Live ..
    il tuo Power Mac e' piuttosto datato ..non so, se vale la pena investire anche solo 30 euro per un cavo.
    Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo

  3. #3
    ciao ti ringrazio x la risposta e in effetti ti dò ragione però più che altro mi era comodo usare internet sulla tv avendo tastiera e mouse wifi.....che ne pensi???? dici che cmq sarebbe scomodo...xkè vedi io ho il mio macbook e quel power è li fermo e mi piacerebbe usarlo x qualcosa invece di averlo li a prendere polvere....

  4. #4
    Ti segnalo questo: http://www.playtronics.it/product.ph...S-VIDEO)~.html

    Ti chiedo la cortesia di evitare di usare le abbreviazioni in stile sms. Grazie per la comprensione.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    grazie mille per l'aiuto....molto interessante e utile.
    Alla prossima...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •