Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Accounts.prefPane

  1. #11

     

    sto facendo: nel senso che non ha trovato errori e ora da più di un'ora sta riparando i permessi. Il sw diceva up to 30 minutes. Provo a lasciare andare?

  2. #12
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Sì, lascialo fare. E' molto strano che impieghi tanto tempo, ma dovresti forzare il riavvio. Non è che vedi messaggi del tipo I/O error?

  3. #13
    nessun errore, dice che il disco non conteneva errori e che ora sta riparando i permessi, dice che ci potrebbe mettere fino a 30 minuti e poi varie righe di puntini, puntini, puntini.... sembra che contino il tempo. Siamo oltre le 2 ore. Lo lascio per un altro paio d'ore o tre e vedo che succede. Se non dovesse aver terminato tra 3 ore riavvio forzatamente?

  4. #14
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Temo sia l'unica soluzione... Il fatto è che con un'archivia e installa non dovresti aver avuto il problema e nemmeno con AppleJack. Spero non sia un problema più serio del disco (hardware) o del volume. Eventualmente hai DiskWarrior o TechTool Deluxe o Pro? E un backup dei dati?

  5. #15
    Ho interrotto.
    Sono però riuscita, dopo varie vicissitudini a mettere Safari giusto 4.0.5 per Tiger
    Mi rimane il problema della gestione degli account, ma non mi pare grave.
    pazienza
    il resto va tutto
    che dire? GRAZIE DAVVERO MOLTISSIMO PER L'AIUTO E LA PAZIENZA

  6. #16
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da cinvernizzi Visualizza Messaggio
    Mi rimane il problema della gestione degli account, ma non mi pare grave
    Mah, a me sì... comunque speriamo in bene...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •