Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Amico di Mac Peer L'avatar di dingone
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    245

    Come capire se il provider blocca P2P

    Ciao, non vivo in italia. Sono alla ricerca di un metodo per capire se il mio provider internet abbia un blocco per il protocollo usato da EasyMule o Amule. I torrent vanno senza problemi.

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Non credo tu possa agevolmente. In realtà te lo dovrebbe dire per contratto.

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Ci sono siti in rete che dichiarano di essere in grado di testare se la tua connessione è filtrata. Come sai non postiamo link del genere, ma li trovi facilmente cercando con Google detect traffic shaping.

    Saprai certamente che ci sono anche liste aggiornate, non so quanto affidabili, di Bad ISPs. Comunque se il tuo provider non filtra i torrent, mi parrebbe strano che filtrasse aMule.

    Edit: vedo ora il post di Peterpan. Direi che con i provider il condizionale è d'obbligo

  4. #4
    Amico di Mac Peer L'avatar di dingone
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    245
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Grazie ad entrambi. Questa settimana mi installano IPTV e spostano la connessione sulla fibra ottica. Dopo cio' se ancora avessi problemi provero' a trovare questi siti. Il contratto e' in francese e qual'ora ci fosse una specifica clausola dubito che la trovo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •