Close

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: DockSwitcher 1.0.1

  1. #11

     

    Va detto che funziona solo quando il dock è in posizione originale, non ai lati dello schermo.

  2. #12
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Zave
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    47
    Bhe, io lo tengo sempre in posizione originale
    Gran bel freeware, grazie flash!
    Mi sono già innamorato di un paio di dock

  3. #13
    Approdato su Mac Peer L'avatar di paps
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    3

    a me non va

    a me on funziona quando porto sopra il fail zip parte il programma ma mi si chiude subito senza trasformare il dok ... qualcuno sa dirmi come mai .

  4. #14
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da paps Visualizza Messaggio
    a me on funziona quando porto sopra il fail zip parte il programma ma mi si chiude subito senza trasformare il dok ... qualcuno sa dirmi come mai .
    http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html

    Benvenuto su Mac Peer


    versione Mac OS X?
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  5. #15
    Approdato su Mac Peer L'avatar di paps
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    3
    Grazie per il benvenuto .. si mec osx 10.6.4 e per questo che non va ?

  6. #16
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Dal quello che ho capito, si tratta di un'applicazione piuttosto vecchia e non più sviluppata. E' possibile quindi che non sia compatibile con il 10.6.4

    Una cortesia, mi pare che tu non abbia letto il link che ti ho segnalato e allora te lo chiedo ora: puoi scrivere in maniera corretta per favore? ( "dok" "on" "mec" e con l'accento). Grazie
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  7. #17
    Da provare assolutamente! ^.^ infatti già sto scegliendo il tema per il mio "nuovo dock-look" ^.^
    [COLOR="Indigo"][FONT="Impact"][SIZE="1"]Bussano alla porta![/COLOR]-[COLOR="DarkSlateBlue"]A quest'ora?! e chi sarà mai?![/COLOR]-[COLOR="Indigo"]Fa'na cosa, Fa comm' risse 'a Rana vicin'o Figl': 'Rà n'uocchio![/COLOR][/SIZE][/FONT][SIZE="1"][COLOR="Gray"] (C.Buccirosso, i Compromessi sposi)[/COLOR][/SIZE]

    [FONT="Franklin Gothic Medium"][I][COLOR="RoyalBlue"]MacBook Pro 13"+Acer Aspire 5100 Sabayon Linux+Samsung Omnia i900[/COLOR][/I][/FONT]
    [url]www.terredelupo.altervista.org[/url]

  8. #18
    Citazione Originariamente Scritto da Anghelus00 Visualizza Messaggio
    Da provare assolutamente! ^.^ infatti già sto scegliendo il tema per il mio "nuovo dock-look" ^.^

    Argh!

    MacBook Pro 13" - 2.26 GHz con Snow Leopard 10.6.4
    e questo simpatico programmino, deludendomi, non funziona!
    Lo scarico, lo apro. Scarico il file .zip con il tema che vorrei nel Dock e...

    Il programma ......si chiude (senza neppure l'avviso di chiusura inaspettata od i errore)... e io resto imbambolato dinanzi al mac!
    [COLOR="Indigo"][FONT="Impact"][SIZE="1"]Bussano alla porta![/COLOR]-[COLOR="DarkSlateBlue"]A quest'ora?! e chi sarà mai?![/COLOR]-[COLOR="Indigo"]Fa'na cosa, Fa comm' risse 'a Rana vicin'o Figl': 'Rà n'uocchio![/COLOR][/SIZE][/FONT][SIZE="1"][COLOR="Gray"] (C.Buccirosso, i Compromessi sposi)[/COLOR][/SIZE]

    [FONT="Franklin Gothic Medium"][I][COLOR="RoyalBlue"]MacBook Pro 13"+Acer Aspire 5100 Sabayon Linux+Samsung Omnia i900[/COLOR][/I][/FONT]
    [url]www.terredelupo.altervista.org[/url]

  9. #19
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    Scusa ma... hai letto un post sopra il tuo?
    si tratta di un'applicazione piuttosto vecchia e non più sviluppata. E' possibile quindi che non sia compatibile con il 10.6.4
    Cosa confermata anche dalla home page dello sviluppatore:
    Tired of the regular Mac OS 10.5 Leopard dock?

  10. #20
    Mi spiace ma io faccio esattamente come dici tu ma come sopra mi si apre e mi si richiude automaticamente...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •