Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Toshiba g 450

  1. #1

    Toshiba g 450

     

    Ciao a tutti,

    ho un Toshiba g450, pessimo telefono ma ottimo modem, non riesco a trovare un programma che mi permetta di usarlo, qualcuno di voi può aiutarmi?

    Grazie mille

  2. #2
    Ciao twoface,
    benvenuto su Mac Peer .

    In attesa di risposte, per favore leggi le regole. Tra esse leggerai che è fondamentale fornire ragguagli riguardo al tipo di Mac, versione sistema operativo...

    Sposto la discussione in "Hardware e periferiche".
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  3. #3
    Chiedo venia e pongo rimedio. Ho un macbook acquistato poco più di un anno fa(per interderci il penultimo modello) con sistema operativo snowleopard nella versione 10.6.4. Spero basti se servono altre informazioni sarò lieto di porre rimedio. In attesa della risposta, porgo distinti saluti.

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    I risultati di Google lasciano poche speranze. Non postiamo link a blog, ma l'unica informazione utile che ho trovato risale al 2008-9 e parla genericamente dell'esistenza di un driver ufficiale per Mac OS X che funzionerebbe, ma non è affatto chiaro. Vedi i risultati di questa ricerca (avevo pensato a dei modem script):

    http://www.google.com/search?client=...UTF-8&oe=UTF-8

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •