Puoi risolvere con questo tutorial:Originariamente Scritto da DjCoq
http://www.tuttologia.com/tutorial/hotmail-mac.html
nonostante i dati per il login siano esatti, indirizzo mail e password,
hotmail non mi fa accedere sostenendo che o l'indirizzo o lapassword sono errate
Quando faccio la richiesta di recupera password, a un puntolaprocedura mi chiede di inserire il nome del mio personaggio storico preferito ( e chi se lo ricorda , ho fattol'account più di tre anni fa e comunque non ce lò un presonaggio storico preferito)
Non so a chi rivoglermi per questo che può sembrare un piccolo problema, che per me è grande dato che aspetto delle mail molto importante.
A chi mi devo rivolgere, cè un centro assistenza hotmail ??
grazie
Puoi risolvere con questo tutorial:Originariamente Scritto da DjCoq
http://www.tuttologia.com/tutorial/hotmail-mac.html
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Ehm Avro, credo che il problema di DjCoq sia quello di non saper come recuperare le sue vecchie username e password, non quello di configurare l'account in un client di posta...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
il mio prblema gabod è che sono arci sicuro che sia nickname che password siano esatte, fino a ieri utilizzavo quelle per fare il login ..
:
Può essere che qualcuno abbia provato ad accedere alla tua casella di posta? a me era successa una cosa simile diversi anni fa, poi ho scoperto che un simpatico "soggetto" aveva provato a cambiare la password, rispondendo alla domanda segreta.... :evil:Originariamente Scritto da DjCoq
sono nella merda! :evil: :evil: :evil:
Scusate per la mia risposta... non avevo letto bene la domanda!
DjCoq, non disperare, un modo ci sarà... aspettiamo altre risposte.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Non sono pratico di hotmail, ma ho un amico che ogni tanto ha dei problemi con hotmail per cui scarica la posta direttamente dalla rete (soprattutto quando è in attesa di una lettera importante, come nel tuo caso).
Questo è il sito.
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
[color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]
E' strano che da un giorno all'altro non ti faccia più accedere (forse Fali ha colto nel segno, ma spero per te di no...), a me era successo dopo svariati mesi di inutilizzo.
Alle mie richieste d'aiuto all'assistenza (purtroppo non riesco a ritrovare il link dove avevo postato il mio problema) mi avevano risposto senza aiutarmi veramente, anzi chiedendomi una marea di informazioni che, a causa del tempo trascorso dalla creazione dell'account, ovviamente non potevo ricordare.
Risultato: abbandono del mio account hotmail (poco male, non lo usavo mai) e perdita del mio vecchio profilo di msn (dove invece purtroppo avevo decine di contatti, persi per sempre).
Insomma, a me è andata male, spero che tu sia più fortunato...
Se vuoi che ti riattivino una nuova password devi contattare l'assistenza hotmail, sperando che quanto detto da Fali non sia il tuo caso...
In bocca al lupo!
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Magari è una domanda stupida ma... con che browser provi ad accedere?
In ogni caso a mali estremi... In rete dovresti trovare (facendo una ricerca su qualche motore di ricerca) un programmino che dovrebbe riuscire a bypassare la password degli account hotmail. Purtroppo io lo utilizzai moooolti anni fa (credo system 8.6) per cui non so dirti con certezza
(son stato molto utile, eh?? )
Connect With Us