Quando si aggiorna il sistema operativo, Java, flash (in particolare), si va in utility disco e si fa Ripara i permessi. Sono app note per scombussolarli.
Cosa intendi dire con la riparazione dei permessi di Flash? Come si fa? E' l'unica cosa che non ho ancora fatto...
Quando si aggiorna il sistema operativo, Java, flash (in particolare), si va in utility disco e si fa Ripara i permessi. Sono app note per scombussolarli.
Ti ringrazio, ho provato anche questo ma niente. Lo schermo continua ad essere inesorabilmente nero!
La riparazione dei permessi ha aggiustato dei settaggi, mentre alcuni altri sono rimasti incongruenti.
Tutto sembra funzionare correttamente eccezion fatta per lo streming di sky tg24.
Grazie, ciao
Le impostazioni? veramente ho usato il link che elfizeo ha messo nel primo post.
da RaelPlayer File>Apri posizione - copio il link nella stringa- >apri...e si vedeCodice:http://tg24.sky.it/common/tg24_live_697.html
Grande! Con Real Player a me funziona, e dire che avevo provato, perň facevo archivio/nuovo browser.
Grazie
Non ci avevo pensato, ma giusto per chiarezza lo vedi comunque con flash player. Puň essere perň utile per scoprire se il problema per gli utenti che non lo visualizzano č legato esclusivamente a flash.
Edit: evidentemente no.
Lo vedo con Safari 5.0.2(flash player 10.1.53).
Per quanto riguarda RealPlayer, il mio č stato solo un tentativo, che perň ha funzionato.
ps- ragazzi, il 90% di quello che so, l'ho imparato qui da voi, quindi...
Connect With Us