Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Cicciomax
    Data Registrazione
    May 2009
    Localitŕ
    Venezia
    Messaggi
    36

    Problema di sincronizzazione iphone 4

     

    Durante la sincronizzazione del iPhone verso la fine quando sta alle foto mi esce l'errore(-39) e dice impossibile completare la sincro. Qualcuno mi sa aiutare?
    [COLOR="Blue"]MacMini 1.83 GHz - MacBook13" 2 GHz Intel Core 2 Duo - [/COLOR][COLOR="SlateGray"]iPhone 4 32Gb[/COLOR]-[COLOR="Pink"]iPad2 wifi+3G 64gb[/COLOR]

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Localitŕ
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Ho dato un'occhiata in giro e ho trovato questa discussione su apple discussions: http://discussions.apple.com/thread....readID=1539663

    Dalla quale escono due possibili tentativi:

    1) Creare un evento vuoto in iPhoto ed impostare l'iPhone per importarle solo da questo evento vuoto. Questo eliminerŕ tutte le foto precedentemente sincronizzate sull'iPhone. In seguito provare a risincronizzare altri eventi, magari cominciando con quelli piu' piccoli, per vedere se il problema č risolto.

    2) Cancellare manualmente le foto scattate dall'iPhone, magari dopo essersele inviate via mail, per non perderle.

  3. #3
    Se sono molte foto non usare l'email per mandartele, ma scarica piuttosto sul Mac Phone View o iphone explorer (drag and drop dalla loro interfaccia verso il Mac).
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 10-09-10 alle 13:12

  4. #4
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Cicciomax
    Data Registrazione
    May 2009
    Localitŕ
    Venezia
    Messaggi
    36

    Apparentemente risolto

    Ho sincronizzato l'iPhone togliendo tutte le foto. Poi ho ripetuto la sincronizzazione con le foto desiderate ed ho apparentemente risolto il problema.
    Ringrazio tutti quelli che mi hanno dato consigli.
    [COLOR="Blue"]MacMini 1.83 GHz - MacBook13" 2 GHz Intel Core 2 Duo - [/COLOR][COLOR="SlateGray"]iPhone 4 32Gb[/COLOR]-[COLOR="Pink"]iPad2 wifi+3G 64gb[/COLOR]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •