Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Pisogne
    Messaggi
    17

    sincronizzazione iphone 3GS e iTunes dopo sostituzione HD

     

    buongiorno a tutti, ho da poco sostituito l'HD del mio G5 Dual 2 Ghz PowerPC G5 con Mac OS X 10.4.11
    reinstallato iTunes e tutto il resto, poi ho recuperato la mia libreria musicale dal backup precedentemente effettuato prima di sostituire l'HD e l'ho sostituita con quella di ITunes vuota nella cartella musica del HD, fin qui tutto ok ho recuperato tutti i miei brani,solo quando ho tentato di sincronizzare il mio iphone e il mio ipod touch pur vedendoli , mi ritorna il messaggio: iTunes non ha potuto caricare le informazioni sulla classe di dati dai servizi di sincronizzazione.Connetti di nuovo o riprova più tardi.
    Ovviamente le ho provate tutte ma niente.
    Se qualcuno ha qualche dritta ringrazio anticipatamente

    dimenticavo, nelle preferenze di iTunes alla voce dispositivi no ne vedo più neanche uno............
    Ultima modifica di super; 10-09-10 alle 14:00
    Marco

  2. #2
    Quando hai cambiato il disco d'avvio, hai recuperato tutta la tua cartella utente (casetta) o sei partito da zero, recuperando solo alcune cose?

    Perché nella cartella utente vi sono questi files importanti, non so però se risolvono il tuo problema.

    Casetta (tuo nome utente) > Libreria > iTunes
    Casetta > Libreria > Application Support > Mobilesync (i backup)
    Casetta > Libreria > Preferences > com.apple.itunes.plist, com.apple.itunes.eq.plist e com.apple.ituneshelper.plist
    Casetta > Libreria > Preferences > ByHost > com.apple.itunes...

    Questo su Snow Leopard...

  3. #3
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Pisogne
    Messaggi
    17
    grazie per la risposta, sono ripartito da zero cambiando il nome utente............purtroppo, ma ho ancora il backup della casetta del mio vecchio account, questa sera gli do un'occhiata, ma non so se posso ricaricare uno a uno i file che tu mi hai citato
    Marco

  4. #4
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Pisogne
    Messaggi
    17
    purtroppo niente da fare , ho deciso di reinstallare itunes e riconfigurare l'iphone
    Marco

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •