Gripa, talmente faticose che, mi pare di capire, soffrivi di un gran 'cerchio alla testa'....
[B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
[COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
[SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
[/COLOR][/I][/SIZE]
L'avevo capito che tu eri il fotografo...
non si vede infatti una sporgenza a forma di "mela" sotto il canotto!
Contribuisco con una buia istantanea di agosto:
"L'arte è magia liberata dalla menzogna di essere verità"
Bella e suggestiva. ( ) Il buio regala sempre infinite interpretazioni.
Ne azzardo una:
Le luci fanno pensare ad un saggio ormeggio notturno.
Considerando le dimensioni della barca è molto probabile che sia necessario avere una certa profondità per navigare, e ormeggiare, in sicurezza.
Il tuo punto di vista sembra offrire una visione a pari altezza dall'imbarcazione,
probabile dunque che la fotografia sia stata scattata da un molo e non da una spiaggia.
...ho indovinato qualcosa?
Ultima modifica di gripa; 10-09-10 alle 00:27
Fupic : [URL="http://www.tuttologia.com/artlab/fupic/index.html"][COLOR="DarkRed"]Le prime 52 vignette.[/COLOR][/URL]
Qualcosa...
L'ho scattata da un'imbarcazione ormeggiata poco distante.
Era bellissimo. Un'insenatura protetta, il mare tranquillo e appena mosso dalla brezza, il buio non illuminato dalla luna completamente assente, si intravedevano solo le luci di servizio del caicco.
Peccato non aver avuto la macchina fotografica (me l'hanno rubata poco tempo fa) con il telefono la qualità è penalizzata :-( ho puntato infatti sulla suggestione...
Continuo con i miei scatti dagli States!
Grand Canyon, mentre con mia moglie ci stavamo avventurando per un percorso all'interno del Canyon ci siamo trovati davanti agli occhi uno spettacolo meraviglioso!
A volte,nella fotografia,non basta attrezzarsi e studiare...bisogna aver anche fortuna!
iMAc 24" Intel Core 2 Duo 2.66 GHz
Macbook Pro 15" Intel Core i7 2.66 GHz
iPod shuffle 2 GB
iPod Nano 16 GB
Eccezionale
Però! ( )
Fupic : [URL="http://www.tuttologia.com/artlab/fupic/index.html"][COLOR="DarkRed"]Le prime 52 vignette.[/COLOR][/URL]
Connect With Us