Benvenuta su Mac Peer
Teoricamente Illustrator (dalla versione CS2) è in grado di aprire i file di Coreldraw, hai provato?
... qualcuno mi sa essere di aiuto?!?!
Mi hanno girato un file .cdr vettoriale con un logo, devo trovare il modo di aprirlo o convertirlo in un file leggibile da illustrator.
Ah... chiaramente mantenendo la qualità originale del file, mi serve un vettoriale.
... tradotto devo convertire da .cdr a .ai .eps .dwg .pdf .......
HELP.....
Benvenuta su Mac Peer
Teoricamente Illustrator (dalla versione CS2) è in grado di aprire i file di Coreldraw, hai provato?
[COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]
Si, ho provato... non c'è verso....ne illustrator CS4/CS3 ... ne importandolo in nessun programma del pacchetto Adobe....
e cambiando semplicemente l'estensione in ".ai" o ".eps" ?
come hai provato ad aprire il file con illustrator?
[COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]
.... "apri con" dal file .... "apri" da illustrator .... "inserisci" ... e anche trascinando il file sopra una pagina nuova.... niente....
strano, ma sei certa che il file sia integro?
... inizio ad avere qualche dubbio ....
Ciao
vorrei convertire un file in formato PAD in uno YDR , come posso fare ?
ciao
su mac non c'è nulla che converta in ydr.
Connect With Us