Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11
    Guest
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Quadrante α
    Messaggi
    2,625

     

    Una cosa diversa c'è: nel menu server posta in uscita figura smtp.mail.yahoo.it:Nome utente anche se nel pannello relativo non c'è il nome utente (vedi figura)



    Su Tiger funziona e provando su Leopard con le stesse impostazioni riceveva ma non spediva.
    Ho cambiato la porta in smtp/modifica elenco server/Avanzate/

    Usa porta persona 587

    e non funzionava, chiuso Mail, riaperto, rimesso in

    Usa porta persona 465 e funziona.

  2. #12
    Guest
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Quadrante α
    Messaggi
    2,625
    Aggiorno la situazione: ha funzionato un'ora fa e dopo non ha più dato segni di vita.

    salvo complicazioni sta per morire..
    - Jules Renard-
    Fatti un account su Gmail che funziona meglio.

  3. #13
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Spinetoli
    Messaggi
    137

    scusami che ero un attimo fuori e non ho potuto rispondere.
    Ho modificato come mi hai detto...nessun risultato positivo!!
    Be quindi dici di "lasciar perdere" e di farmi un contatto o con gmail o con hotmail (che già ho) e qui non dovrebbero esserci problemi per l'invio/ricezione delle mail ?
    Mi posti un link utile per favore dove vedere come aggiungere su mail altri "operatori" come hotmail ?
    Grazie!!!

  4. #14
    Ciao fabi7373,
    per quanto riguarda la creazione di un account hotmail, c'è un tutorial : http://www.tuttologia.com/tutorial/hotmail-mac.html
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  5. #15
    Guest
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Quadrante α
    Messaggi
    2,625
    Potrebbero essere problemi temporanei, ho sempre ricevuto e le poche volte che ho spedito non ho avuto problemi, escludendo oggi.

    per gmail: Gmail

  6. #16
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Spinetoli
    Messaggi
    137
    grazie mille!
    Però un po mi dispiace, perche ho tutti i contatti e indirizzi con il mio contatto di sempre yahoo e non poterlo piu usare con mail mi dispiace veramente tanto.
    volevo chiedervi una cosa. Io ho un web dominio con aruba, e quindi anche una casella di posta a me riservata.
    E' possibile settare mail per ricevere/inviare anche per questo account di aruba?
    se si come devo fare?
    grazie mille

  7. #17
    Guest
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Quadrante α
    Messaggi
    2,625

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •