Close

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: iMac 27" & Omnia i900

  1. #1

    iMac 27" & Omnia i900

     

    Come da topic , volevo sapere se anche a qualcun altro succede di non riuscire ad "accoppiare" il cell col Mac via bluetooth , o meglio il tutto avviene per una frazione di secondi ma poi piu nulla , ho letto su altri forum Mac che potrebbe essere la tastiera Bluetooth ma anche spegnendola la cosa si ripete.

  2. #2
    Ciao thesimba24,
    con una ricerca nel forum ho trovato alcuni utenti che hanno l'Omnia i900, ma con problemi per collegarlo come memoria di massa tramite la connessione USB e non bluetooth.
    Però in questa discussione un altro utente aveva un malfunzionamento simile al tuo e Truzzo suggeriva di provare a fare un reset pram/nvram. Per come effettuare questa procedura fai una ricerca nel forum.
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da rob Visualizza Messaggio
    Ciao thesimba24,
    con una ricerca nel forum ho trovato alcuni utenti che hanno l'Omnia i900, ma con problemi per collegarlo come memoria di massa tramite la connessione USB e non bluetooth.
    Però in questa discussione un altro utente aveva un malfunzionamento simile al tuo e Truzzo suggeriva di provare a fare un reset pram/nvram. Per come effettuare questa procedura fai una ricerca nel forum.
    Mille grazie ora vedo e poi aggiorno il post

  4. #4
    non lo trovo io o non è possibile editare i messaggi , e comunque sia ho eseguito il reset della pram/vram ( cioè ho atteso il riavvio del pc tenendo premuto la combinazione comando+opzione+p+r ) ma al riavvio dopo aver accoppiato i due dispositivi la musica non è cambiata ossia vede l'Omnia per circa una decina di secondi ma poi si sconnette.

  5. #5
    Attendi altri eventuali suggerimenti. Il tentativo andava comunque fatto.
    Per editare i messaggi hai a disposizione 30 minuti dall'ora di pubblicazione; per questo motivo non hai potuto aggiungere l'edit.
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Non vorrei sembrare pessimista, ma la Samsung è tristemente nota per produrre congegni che sono quasi sempre non compatibili con il Mac; mi riferisco non solo ai cellulari, ma anche ad altri dispositivi come chiavette USB o, peggio ancora, Lettori MP3.
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •