io un crack non ce l'ho, ma se vuoi posso passarti un mottino
Ragazzi salve a tutti!
Qualcuno può dirmi dove posso travare il crack per mac per giocare a football manager? Thanks
io un crack non ce l'ho, ma se vuoi posso passarti un mottino
we've got to get in to get out
Ciao Kilik e benvenuto su MacPeer!Originariamente Scritto da Kilik
La risposta scherzosa di Smiroldo è dovuta al fatto che qui si può parlare di tutto purché non si rivolgano plateali richieste di materiale illegale.
Per esempio, si può parlare di programmi p2p, ma è sottinteso che servano unicamente per scaricare software non protetto da copyright… :shock:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
[color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]
Aggiungo che si può parlare anche dei siti legati al peer2peer e si può (secondo me) anche chiedere qualche info specifica evitando però di essere totalmente sfacciati...
Inoltre aggiungo che questa NON è la sezione adatta.
Augh!
TC
Scusate tutti :
Non sapevo...e pensavo si potesse parlare tranquillamente :p
E' che sul p2p si trovano tante cose per pc ma poche per mac...e cosi chiedevo qua...cmq mi scusa ancora per la gaf :P
P.S. Poi se qualcuno tramite PM vuole darmi una mano ehhe
Ti invito a frequentare le sezioni dedicate al P2P (in particolare la sez. fiumi impetuosi) e vedrai di quali fantasie letterarie sono capaci i nostri iscritti esercitando l'arte dell'informarsi senza chiedere :smt003Originariamente Scritto da Kilik
La famosa arte dell'informarsi senza chiedere!!! :shock:Originariamente Scritto da TheCube
Imparerò
Connect With Us