Mac Peer Mac Peer News Introduzione al Mac I Freeware per il Mac Tutorial Guida Applicazioni Mac Forse non tutti sanno che... ArtLab
Strumenti discussione  
MACROMA
Approdato su Mac Peer

filtri photoshop, Inviato: 12-07-10, 09:39 #1
Buon giorno a tutti,
ho da poco photoshop cs4 e mi trovo davanti alcune difficoltà, quando voglio inserire dei filtri cs4 nn me li mostra tutti come ad esempio i filtri artistic ecc.. sembrano nascosti, e poi quando seleziono un filtro nn mi mette in mostra il menù completo ma singolarmente....
spero di essere stato più chiaro possibile...
Grazie
Ultima modifica di rob : 12-07-10 alle ore 11:34. Motivo: corretto il nome del software per la ricerca
MACROMA
Approdato su Mac Peer

Inviato: 12-07-10, 09:48 #2
ciao ragazzi,
ho risolto.
Ho praticamente eliminato da Plugins di preference il file adobe filter,tutto è tornato normale,ma mi chiedo come mai??
Peterpan
Peter Pan
L'avatar di Peterpan
Moderatore

Inviato: 12-07-10, 10:35 #3
Sono cose che possono succedere, i file di preferences possono corrompersi, magari perche' uno dei software che li modifica non si comporta propriamente, ma, come hai scoperto tu, a parte il rischio di perdere qualche configurazione, se vengono eliminati risolvono il problema, perche' l'applicazione li ricostituisce ex-novo.
Peter Pan

"Che strano, pensaci un po', mio padre studiava le vite vicinissime col microscopio, mio nonno cercava quelle lontanissime col cannocchiale, entrambi con le lenti. Ma la vita si scopre a occhio nudo, né troppo lontana né troppo vicina, ad altezza d'uomo."
Antonio Tabucchi.

Cerchi termini con meno di quattro caratteri su MacPeer ? --> http://www.tuttologia.com/tutorial/c...sul-forum.html
MACROMA
Approdato su Mac Peer

Inviato: 12-07-10, 10:38 #4
Ciao Perpan,
guarda... credo che sia stato intuito perchè una volta con motion ho avuto un simile problema, è grazie a voi l'ho risolto così.
Quindi è stato più che altro ituito
Strumenti discussione
Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum: