Close

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: RealPlayer 12 SP

  1. #1

    RealPlayer 12 SP

     

    Chiedo a chi ha aggiornato RealPlayer, per MAC, alla versione 12 SP se tutto gli funziona. A me l'installazione č andata bene, pare che il video vada in riproduzione, ma non č visibile nella finestra del programma.
    Ho provato a reinstallare, a cancellare le preferenze, ma nulla.
    iMac 20" intel 2.66ghz osx 10.6.5

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Premettendo che lo conosco pochissimo e che nel forum la questione č giŕ affrontata (ad es., http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...ht=real+player), nemmeno a me funziona correttamente su 10.6.4, ma me ne sono accorto solo dopo aver letto la tua domanda. Lo avevo installato ma utilizzato solo per aprire filmati giŕ scaricati; in quel caso funziona bene.

    Per quanto riguarda lo streaming invece, se provo con Safari 5, mi dice che devo installarlo (e mi manda pure al download per Windows...). Se provo con Firefox 3.6.4 entro in un loop infernale: Firefox e Real Player si alternano in rapidissima successione come applicazioni attive e l'unico modo di interromperlo č forzare l'uscita da una delle due. Le preferenze di Real Player > Tipi di Media sono impostate per riprodurre solo i formati strettamente attinenti.

    Non mi sono messo a provare tutte le procedure segnalate nel forum. Seguendo le indicazioni di questa discussione Apple per RP 11, ho solo provato ad aprire Safari in modalitŕ 32 bit e funziona. O meglio, vedo i filmati ma con Flash Player... Passo la mano...

  3. #3
    Potresti dare il link preciso? Infatti non riesco a trovare un video che non funzioni.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 11-07-10 alle 18:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •