Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: info spostare app

  1. #11

     

    Quello che hai scaricato è un driver, non un'applicazione: è quindi normale che tu non trovi nulla nella cartella Applicazioni.
    Tale driver serve, cito, a stampare dalle applicazioni native di base MAC OS® X e UNIX funzionanti in ambiente Mac. Questo driver supporta la funzione invio PC-FAX. (se applicabile).
    Una volta installato permette dunque di usare la stampante con varie applicazioni, ma non ha un programma tutto suo. Tranne il menulet che avevi già notato e che se non ti interessa puoi eliminare dalla barra del menù come ti ho spiegato.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  2. #12
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Quando fai doppio clic sul pacchetto di installazione e si apre Installer, fai Cmd + I (oppure Archivio > Mostra i documenti). Ti si aprirà questa finestra:



    Espandendo tutti gli elenchi di documenti installati, vedrai che in /Applicazioni non viene installato proprio nulla, come prevedibile, trattandosi solo di driver di stampa-fax (veramente c'è anche un driver per scanner). Dovrebbe venire tutto installato in una cartella Printers in Macintosh HD e in /Libreria/ImageCapture/Devices. Ci si aspetterebbe che i driver di stampa venissero installati in Macintosh HD/Libreria/Printer, dove peraltro già vengono preinstallati con Snow Leopard.

    Ti ho evidenziato BrStatusMonitor.app perché è probabile sia quel che ti compare nella barra dei menu. Se proprio vuoi, premi Command mentre ci clicchi sopra e lo trascini fuori. Sparirà, ma potrebbe essere l'unico mezzo per accedere alle preferenze.

    Edit: lento, ma ormai l'ho scritto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •