Mac Peer Mac Peer News Introduzione al Mac I Freeware per il Mac Tutorial Guida Applicazioni Mac Forse non tutti sanno che... ArtLab
Strumenti discussione  
arlale
Approdato su Mac Peer

id basso firewall, Inviato: 05-07-10, 19:27 #1
Ciao a tutti ho letto un'infinità di proposte per la soluzione del problema in oggetto ma ancora non sono riuscita a venirne a capo.
ho un mac osx e mi collego con alice gate voip 2 plus wifi, da qualche giorno su amule mi hanno affibbiato un id basso e non so più come fare. quando si tratta di mappare le porte sul router 192.168.1.1 in configura lan non spunta nessun virtual server da aggiungere...scusate ma non sono ferratissima in questo campo e cerco di aiutarmi come posso...finora mai nessun problema ma sto id basso LO ODIO! datemi una mano ti prego...
maina
mainardo
L'avatar di maina
Moderatore

Inviato: 05-07-10, 19:34 #2
Benvenuta su Mac Peer

Ti segnalo il nostro tutorial su come configurare correttamente aMule.

http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
arlale
Approdato su Mac Peer

Inviato: 05-07-10, 19:50 #3
grazie, letto abbondanemente ma problema non risolto
maina
mainardo
L'avatar di maina
Moderatore

Inviato: 05-07-10, 19:55 #4
L' argomento è vasto e le ragioni che possono causare un id basso (talvolta solo momentaneo) sono diverse e possono dipendere da molte cose.
Il forum è pieno di problematiche del genere con relative soluzioni. Non essendo una grande esperto, posso solo suggerirti di leggere il più possibile e diventare "ferrata" in materia.
Mentre attendi suggerimenti più competenti, ti suggerisco di leggere i vari topic presenti sul forum perchè potresti trovare spunti per la soluzione
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
dingone
L'avatar di dingone
Amico di Mac Peer

Inviato: 05-07-10, 20:25 #5
Citazione:
Originalmente inviato da arlale Visualizza messaggio
alice gate voip 2 plus wifi
Aiutati che dio ti aiuta. Esistono delle guide intere per configurare il tuo modem. Capisco che possono essere a volte complicate ma questo è il mondo dell'informatica.

http://www.google.it/#num=100&hl=it&...efc6ee55d865bc

Questa ricerca referenzia una serie di guide per emule. Non spaventarti perchè la parte di configurazione del modem non cambia tra emule ed amule.
Prova e facci sapere.
arlale
Approdato su Mac Peer

Inviato: 06-07-10, 19:19 #6
ho risolto alla grande grazieeeeeeeeeeeeeee!!
Strumenti discussione
Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum: