Dopo aver aggiornato, hai riparato i permessi? Se non lo hai fatto, procedi con la riparazione e poi ritenta.
Ciao a tutti
Ho nuovamente un problema con l'abbinamento della tastiera bluetooth
Aggiornato il sistema (mac mini 2gb ram) a Snow tiger (10.6.3) e da quel momento non c'è più stato verso ad abbinare la tastiera.
Ho cancellato tutti i dispositivi abbinati (preferenze di sistema > Bloetooth)
Ho cancellato il file com.apple.bluetooth.plist
Ho spento e riacceso il mac
Il mouse (vecchio tipo senza rotella) riesco ad abbinarlo, mentre la tastiera (quelle trasparenti di plastica per intederci) non c'è verso e"Impostazione Assistita Bluetooth mi restituisce : il tentativo di abbinamentonon è riuscito. Questa configurazione software di Mac OS X e Bluetooth non è valido o non è supportata
Avete qualche idea ?
Grazie mille a tutti
Dopo aver aggiornato, hai riparato i permessi? Se non lo hai fatto, procedi con la riparazione e poi ritenta.
[COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]
ok provo
Permessi riparati correttamente,
eliminato file plist,
reboot mac mi trova i dispositivi abbina il mouse ma la tastiera nulla da fare !!
C'è un motivo particolare per cui non hai aggiornato a Snow Leopard 10.6.4?
Puoi provare a installare l'aggiornamento versione combo.
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
Fatto aggiornamento
rifatto da capo la procedura
la tastiera viene vista dal sistema ma continua a non venire abbinata !
Hai provato i suggerimenti di questa discussione? http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...ss+abbinamento
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Ho provato a seguire le istruzioni dell'altro post
ma niente da fare il mouse ok la tastiera non c'è verso
Viene vista ma non associata.
Nel post si parlava di aggiornamento del firmware tastiera o mac ?
Cosa devo fare ?
Sempre grazie
Meglio aspettare aiuti più competenti...
Ciao a tutti
Nessuna nuova idea ?
Grazie
Connect With Us