Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
  1. #11
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823

     

    Citazione Originariamente Scritto da frankmac Visualizza Messaggio
    Cosa ne pensate di questi valori?
    Non li sai leggere, o chiedi conferma ?

    La capacita' della batteria e' passata da 4100 (nominale della batteria nuova) a 4046 Il mac non era carico al 100% dal momento che dava 3931 come capacita' in quel momento.

    I cicli di ricarica sono 46.

    La capacita' residua della tua batteria e' quindi intorno al 98,7%

    Hai perso quindi circa l'1,3% di capacita' totale, che fa circa lo 0.03 per ciclo.

    Perfettamente nominale.

  2. #12
    Citazione Originariamente Scritto da Peterpan Visualizza Messaggio
    Non li sai leggere, o chiedi conferma ?
    Entrambi. E ti ringrazio per essere stato gentile ed esaustivo.

    Mi sa che è il caso di fare una taratura cmq sia visto che non credo sia ma stata fatta (anche se ho un pò di confusione sull'argomento).
    Macbook late 2008 - SL 10.6.3
    [B]Cerco adattatore VGA (Macbook) [URL="http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=49320"]qui[/URL]![/B]

  3. #13
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  4. #14
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da frankmac Visualizza Messaggio
    Entrambi. E ti ringrazio per essere stato gentile ed esaustivo.

    Mi sa che è il caso di fare una taratura cmq sia visto che non credo sia ma stata fatta (anche se ho un pò di confusione sull'argomento).
    Nessuna confusione. Si parla di 'calibrazione' e se digiti "calibrazione batteria" nel menu Aiuto del tuo mac, scopri esattamente cosa devi fare.

  5. #15
    Grazie!
    Macbook late 2008 - SL 10.6.3
    [B]Cerco adattatore VGA (Macbook) [URL="http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=49320"]qui[/URL]![/B]

  6. #16
    Giamping ma hai poi ricevuto una risposta??? A me non sembra ma la risposta alla tua domanda interessava molto anche me, e di sicuro un sacco di altri.
    Insomma mi riferisco alla tua domanda sul dubbio se si può montare una batteria da 10 ore su un unibody del 2009 che monta una batteria da 6 ore.

  7. #17
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    bologna
    Messaggi
    17
    Achille, ciao.
    Nessuna risposta in merito ricevuta dal forum; mi sono interessato, però, presso un Apple reselling e mi hanno detto che non dovrebbero esserci problemi, se non quello di reperire batterie originali: sulla rete si trovano buoni "cloni", che farebbero perdere la garanzia. Quindi in via "ufficiosa" sì, si possono installare: appena la mia batteria sarà kaput, sperimenterò sulla mia pelle!
    ciao

  8. #18
    Grazie giamping, è un ottima notizia!!! Auguro comunque una lunga vita alle nostre attuali batterie!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •