Close

Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Rumy-chan
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    25

    mobileme e calendario compleanni

     

    Ciao a tutti!
    ho un iphone 3Gs, un macbook e un iMac sincronizzati con mobileme.
    Sull'iphone non visualizzo il calendario dei compleanni, cosa che invece avviene normalmente su macbook e imac.
    Ho dimenticato di spuntare qualcosa nelle impostazioni dell'iphone?

    Grazie in anticipo!!

    Rumy-chan

  2. #2
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Rumy-chan
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    25
    Scusatemi, ma non ho ancora ricevuto una risposta...

    Forse non vi ho dato sufficenti informazioni..non so, fatemi sapere se devo aggiungere altro.

    Grazie ancora,

    Rumy-chan

  3. #3

    =

    stavo cercando soluzione al tuo stesso problema, credo...

    Inserisco eventi sul calendario di Iphone, lo sincronizzo (con iTunes) sul MacBook e mi appaiono su iCal.
    Solo che mentre su iCal mi rimangono "a vita", sull'iPhone mi appaiono solo quelli dell'ultimo mese, mentre prefeirei avere anche le note vecchie..

    purtroppo però non ho trovato ancora soluzione alla mia domanda

  4. #4
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Rumy-chan
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    25
    ciao raffy,

    credo che il mio problema sia diverso..
    forse dovresti risolvere andando in impostazioni --- Email, contatti, calendari --- in fondo (nella sezione calendari) trovi la voce sinc.: seleziona tutti gli eventi.

    fammi sapere!

    Rumy-chan

  5. #5
    Ciao Rumy-chan,
    cito da questo documento Apple:

    Informazioni aggiuntive
    I membri di MobileMe possono pubblicare un calendario di cui altri utenti possono eseguire la sottoscrizione selezionando Pubblica dal menu Calendario di iCal.

    Un Calendario compleanni può essere visualizzato tra i calendari a cui sei iscritto di iCal, ma non può essere aggiunto all'iPhone/iPod touch perché non si tratta di un calendario normale.

    Per ulteriori informazioni sulla sottoscrizione di calendari con iPhone/iPod touch, consulta il Manuale utente di iPhone.
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  6. #6
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Rumy-chan
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    25
    grazie Rob,

    allora non posso farci proprio niente...

  7. #7
    Raffy, questo non lo hai mai visto?

    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  8. #8
    Ciao Rumy-chan,
    con l'aggiornamento a iOS 4 su iPhone ora si può vedere anche il calendario dei compleanni.
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  9. #9

    .

    Grazie mille

  10. #10
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Rumy-chan
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    25
    Fatto!

    Grazie rob!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •