Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di lucacasula91
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Costa Rey
    Messaggi
    97

    photoshop cs5 filtro "effetti luce"

     

    ciao.. oggi mi sono accorto che in filtro > rendering mi manca l'opzione effetti luce.. ho bisogno di simulare la luce di un faro ma ahimè.. nn ho questo filtro.. come faccio a recuperarlo?? premetto che giorni fa ne ero in possesso
    Ultima modifica di lucacasula91; 17-06-10 alle 22:20
    lucacasula91 mac os 10.6.3

  2. #2
    OT
    si è autocancellato?
    Fine OT

    CS5, ma quale programma della CS5?

    Edit: per favore specifica anche nel titolo per agevolare la ricerca. Per farlo vai sul pulsante Modifica > Modifica avanzata a destra del post. Hai 30 minuti dalla pubblicazione. Grazie.
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  3. #3
    Approdato su Mac Peer L'avatar di lucacasula91
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Costa Rey
    Messaggi
    97
    ops.. parlo di photoshop... ora so che mi direte che non è possibile che si sia autocancellato.. ed è quello che dico anche io.. ma io nn ho proprio frugato nella cartella di photoshop.. possibile abbia fatto qualcosa l'installazione di after effect cs4 di questa mattina???
    lucacasula91 mac os 10.6.3

  4. #4
    Sinceramente non so se sia colpa dell'installazione di AE CS4, perché il problema si sarebbe dovuto manifestare passando da CS4 di Photoshop a CS5 in quanto alcuni plug-in sarebbero stati incompatibili (edit: ho eliminato il link perché sbagliato).

    Per il recupero, ecco una nota di Adobe: http://kb2.adobe.com/cps/409/kb409112.html
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  5. #5
    Approdato su Mac Peer L'avatar di lucacasula91
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Costa Rey
    Messaggi
    97
    ok risolto, il problema è legato all'avviare photoshop in modalità 64bit o 32bit. Il filtro che serve a me non è compatibile con il 64bit allora ho dovuto avviare in 32bit photoshop. Grazie Mille
    lucacasula91 mac os 10.6.3

  6. #6
    Grazie per aver postato la soluzione a te più adatta .
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •