Aprendolo con Quicktime ottengo:
Non posso aprire il filmato
B]Nel filmato ho trovato una "sample description" non valida.[/B]
Solo con VLC e Real player riesco a sentirlo.
Ho voglia? Dopo l'aiuto ricevuto mi sembra il minimo.....
Ecco il link
http://www.sendspace.com/file/xcm34p
Grazie ancora Lester
Aprendolo con Quicktime ottengo:
Non posso aprire il filmato
B]Nel filmato ho trovato una "sample description" non valida.[/B]
Solo con VLC e Real player riesco a sentirlo.
Sono musiche che erano in formato originario da cd e compatibile con i lettori "home" più comuni.
Tramite il software della nokia li ho trasferiti sul telefono.
Con mediaplayer si aprono senza problemi e si convertono facilmente.
Purtroppo non riesco ad inserire ulteriori informazioni utili, anche perché sono un op' una capra con il Cp e con il mac
Sono un asino Devo essermi perso, perché già nel log di MediaInfo che avevi postato si vedeva che come contenitore venivano impiegati come codec AAC LC-SBR e FourCC.
Per farla breve, con Quicktime 7 Pro avresti esportato tranquillamente in .aiff, l'ho appena fatto. Mi spiace. E forse anche con il metodo indicato da Riker in questo post:
http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...44&postcount=5
Bisognerebbe provare.
Edit: vedo ora il post di Riker. Io lo apro tranquillamente con QT Pro
Ho rinominato l'estensione in .mp4 e sento l'audio con QuickTime Player 7 o QuicTime Player X, mentre aprendo il file con estensione originale non si sente.
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
Veramente curioso, nel mio Mac riesco ad aprirlo e a riprodurlo tranquillamente con entrambi i Quick Time senza modificare nulla, nemmeno l'estensione, iTunes invece così com'è non lo accetta, se provo ad inserirlo nella cartella “Aggiungi automaticamente a iTunes” il file finisce tra i “non aggiunti”. Sono riuscito ad esportarlo senza problemi in .wav con Quick Time pro e adesso naturalmente iTunes lo accetta.
Ho provato anche a fare una conversione con MPEG Streamclip (lo apre e lo riproduce anch'esso senza modifiche).
Mi pare di capire che hai risolto comunque, comunque questa è la procedura che ho usato (nel caso non avessi Quick Time pro):
Ho aperto il file con MPEG Streamclip poi dal menù ho fatto Archivio/Esporta in MPEG-4, nella finestra che si è aperta ho cliccato il pulsante iTunes, si è aperta una seconda finestra dove ho scelto una impostazione per iPod.
Ultima modifica di Votantonio; 10-06-10 alle 16:04
Per quanto riguarda la conversione con MPEG Streamclip ho commesso un errore (evidentemente il caldo comincia a pregiudicare un po’ la mia lucidità), non potendo più modificare il mio precedente messaggio lo scrivo qui. La procedura che ti ho descritto naturalmente funziona ma di solito viene applicata ai files video, per gli audio devi fare così: Archivio/Esporta Audio… e scegli tra i formati quello che più ti conviene:
Ultima modifica di Votantonio; 10-06-10 alle 16:41
Connect With Us