Comincio subito col dirti che non sono un professionista. La modellazione 3D mi ha sempre affascinato, ma con la mia (ex) professione, in realtà, non ho mai dovuto utilizzarla veramente.
Si tratta in effetti di una passione che coltivo nel mio tempo libero e qualche volta, in passato, per qualche lavoro di grafica. Da alcuni mesi, purtroppo, sono completamente fermo a causa della mia nuova attività che mi assorbe ancora del tutto, lasciandomi davvero poco tempo da dedicare alla modellazione 3D.
Qualche tempo fa avevo una galleria di lavori online, ma ora non è più attiva. Ci sono alcuni miei piccoli contributi su Mac Peer, ma sono appunto "gallery standard".
Per quanto mi riguarda, e dopo aver provato altri programmi, la rapidità ed "simpatia" di cinema mi hanno subito convinto e credo non abbia rivali in quanto a interfaccia.
Personalmente credo che il software di casa maxon racchiuda in se tutte quelle qualità importanti in un software di modellazione 3D e che da solo sia in grado di soddisfare anche i più esigenti!
un saluto
mainardo
Connect With Us