Prego. Aggiungo che se fai una ricerca sull'App Store con chiave "sign pdf" (o con chiavi similari) trovi tante altre alternative, alcune già specificatamente dedicate all'iPad.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
Disponibile il manuale utente in italiano in formato pdf: http://manuals.info.apple.com/it_IT/...ale_utente.pdf
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Altra custodia per iPad, esterno in finta pelle ed interno in bamboo: la DODOcase.
grazie gabod3
oggi il grande evento
MacBook Pro 17- Intel Core 2 Duo-2.6 GHz-4 GB-Mac OS X 10.6.5-Snow Leopard.......Fantastico
Quando si dice fortuna con la C maiuscola.... ho appena preso un iPad disdetto davanti ai miei occhi !!! Preso e annullato l'ordine su Apple store. A presto con le prime Impressioni !
Ciao ragazzi,
Si può' dire in questa discussione che Vi sto scrivendo con uno splendido 64 GB?
P&P
Connect With Us