Close

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29
  1. #21

     

    1) Ho appena provato, ma il file remoto è troppo grande

  2. #22

  3. #23
    Hai ragione di farmi vedere la discussione, e io ti dico che ho ridotto l'immagine a 320x240 come indicato, ma sono usciti cmq 331 kb...

  4. #24
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da abgian Visualizza Messaggio
    Hai ragione di farmi vedere la discussione, e io ti dico che ho ridotto l'immagine a 320x240 come indicato, ma sono usciti cmq 331 kb...
    Forse perché leggi il punto 2 del tutorial, invece che il punto 1 (upload su ImageShack o simili)... Le immagini che ho postato ti sembrano allegati? Sono 600 x 450.

  5. #25
    Boh, non so che farci, ci ho provato ma non ci riesco...

  6. #26
    Scusa se mi permetto ma perchè non fai l'upload delle immagini su ImageShack e poi invece di tentare di ridimensionarle non ti limiti a postare soltanto il link a quelle immagini? In questo modo ti risparmi una fatica e ti sbrighi prima.

    Edit: vedi come ho fatto io in questo messaggio: http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...29&postcount=4
    Ultima modifica di Votantonio; 11-05-10 alle 21:43

  7. #27
    Guest
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Quadrante α
    Messaggi
    2,625
    Citazione Originariamente Scritto da abgian Visualizza Messaggio
    Allora, inizialmente (come da default) venivano ordinate in data di creazione e si inserivano sulla scrivania[...]
    -Vai in Libreria tuo utente, cartella Preferences (abgian/Libreria/Preferences)
    - porta sulla scrivania il file com.apple.desktop.plist
    -tieni premuto alt e clicca col tasto destro sull'icona del Finder del dock
    -seleziona Riavvia

    Se non dovesse funzionare puoi rimettere il file che hai spostato nella posizione originaria.

  8. #28
    Citazione Originariamente Scritto da Riker Visualizza Messaggio
    -Vai in Libreria tuo utente, cartella Preferences (abgian/Libreria/Preferences)
    - porta sulla scrivania il file com.apple.desktop.plist
    -tieni premuto alt e clicca col tasto destro sull'icona del Finder del dock
    -seleziona Riavvia

    Se non dovesse funzionare puoi rimettere il file che hai spostato nella posizione originaria.
    Ciao, ho provato ma non ho notato nessuna differenza rispetto a prima.
    Grazie

  9. #29
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Io credo che il Finder offra numerose possibilità di ordinare le proprie icone, sicuramente abbastanza per poter accontentare tutti.....cioè quasi tutti.
    Questo topic ha esaurito la sua corsa e finisce qui
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •