Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
  1. #11

     

    Citazione Originariamente Scritto da sgordiano Visualizza Messaggio
    Chiarisco il senso della domanda. Ho parecchi film, regolarmente acquistati nel tempo, vorrei copiarli su un disco esterno e tramite TV Media player della WD vederli a mia scelta sul TV di casa.
    Potevi dirlo subito. Quali formati legge il tuo Media Player?

  2. #12
    Questi i file supportati:
    Formati di file supportati
    Audio - MP3; WAV/PCM/LPCM; WMA; AAC; FLAC; MKA; AIF/AIFF; OGG; Dolby Digital; DTS
    Foto - JPEG; GIF; TIF/TIFF; BMP; PNG
    Video - AVI (Xvid); AVC; MPEG1/2/4); MPG/MPEG; VOB; MKV (h.264; x.264; AVC; MPEG1/2/4; VC-1); TS/TP/M2T (MPEG1/2/4; AVC; VC-1); MP4/MOV (MPEG4; h.264); M2TS; WMV9
    Playlist - PLS; M3U; WPL
    Sottotitoli-SRT; ASS; SSA; SUB; SMI
    Si trova qui
    http://www.wdc.com/it/products/Products.asp?DriveID=734

  3. #13
    Rileggi il post 5 di Truzzo in questo topic.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  4. #14
    Forse puoi provare il programma segnalato da Riker qui e che Truzzo ti aveva già consigliato prima. Dovrebbe essere in grado di rippare e convertire allo stesso tempo (svolge cioè più o meno le stesse funzioni che un tempo svolgeva egregiamente Handbrake ma con maggiori opzioni e possibilità di riuscita).
    Supported DVD: Normal DVD, CSS protected DVD, region 1-6, Sony ArccOS, Commercial DVD
    Tra i tanti formati di uscita scegli uno di quelli compatibili col tuo MediaPlayer.


  5. #15
    Ho letto i consigli di Truzzo. Ho gia scaricato e provato per 5 minuti WinX DVD Ripper for Mac. Votantonio mi conferma che sprotegge anche le protezzioni, penso che fa al caso mio. Stavo provando Riplt e propio adesso si e' bloccato
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Riplt.jpg‎ 
Visualizzazioni: 82 
Dimensione: 54.1 KB 
ID: 2761  

  6. #16
    E' colpa delle protezioni anticopia che "ingannano" il programma. Alcune sono veramente insuperabili.
    Guarda che nessuno di questi software fa miracoli. Se per esempio il tuo "DVD regolarmente acquistato" fosse New Moon troveresti nel forum dello sviluppatore addirittura un topic esclusivamente dedicato ai grattacapi che questo recentissimo DVD sta dando agli utenti di quel programma.
    Tanto per farti una idea: http://forums.thelittleappfactory.co...n/comment/609/.
    Ultima modifica di Votantonio; 07-05-10 alle 17:18

  7. #17
    Giusto per cronaca. Propio ora ho finito di rippare con Mac DVDRipper Pro ed ecco quello che mi dice. Ora visionero la copia e vedro' se si vede tutto. Una cosa, il fatto che sia NTSC a 29,9 fs puo incidere?
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DVDRipper Pro.jpg‎ 
Visualizzazioni: 84 
Dimensione: 36.9 KB 
ID: 2763  
    Ultima modifica di sgordiano; 07-05-10 alle 17:43

  8. #18
    Citazione Originariamente Scritto da sgordiano Visualizza Messaggio
    Giusto per cronaca. Propio ora ho finito di rippare con Mac DVDRipper Pro ed ecco quello che mi dice. Ora visionero la copia e vedro' se si vede tutto. Una cosa, il fatto che sia NTSC a 29,9 fs puo incidere?
    Ai soli fini del rippaggio non dovrebbe fare alcuna differenza, questi programmi sono uguali per tutti i paesi (per la cronaca The Little App Factory è australiana).
    Ti confermo che le difficoltà che incontri sono dovute ai recentissimi schemi di protezione applicati agli ultimi DVD, quel messaggio l'ho ricevuto anch'io negli ultimi tempi...
    Ultima modifica di Votantonio; 07-05-10 alle 17:51

  9. #19
    OK. Grazie a tutti

  10. #20
    A parziale consolazione volevo precisare che queste protezioni anticopia restano "insuperabili" di solito fino al prossimo aggiornamento di queste applicazioni. Bisogna cioè dare il tempo agli sviluppatori di analizzare questi schemi e adottare le necessarie "contromisure". E aggiungo che di solito i programmi considerati più "pericolosi" dai produttori di DVD girano su Windows, non su Mac.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •