Close

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Localitŕ
    Bologna
    Messaggi
    28

    esportare un powerpoint (ppt) in file video senza perdere animazioni

     

    ragazzi spero di essere stato chiaro nel titolo...
    vorrei conoscere un modo per esportare un ppt in file video senza perdere nessuna animazione o caratteristiche varie.
    ho provato con quictime pro ma esporta solo una sequena di immagini e risulta parechcio triste...
    Imac 27" 2.8 GHz Core i7 | 4GB ram + lacie d2 quadra 1tb | Iphone 3gs 32gb 3.1.3 | ps3 slim | notebook quad-core asus 4gb ram

  2. #2
    Powerpoint > File > Salva come filmato.... Opzioni
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  3. #3
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Localitŕ
    Bologna
    Messaggi
    28
    era fin troppo semplice... grazie
    Imac 27" 2.8 GHz Core i7 | 4GB ram + lacie d2 quadra 1tb | Iphone 3gs 32gb 3.1.3 | ps3 slim | notebook quad-core asus 4gb ram

  4. #4
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Localitŕ
    Bologna
    Messaggi
    28
    problema non risolto, ho riguardato tutto il video ma č una squenza di immagini, non ci sono le animazioni come in ppt... sono transazioni.
    Imac 27" 2.8 GHz Core i7 | 4GB ram + lacie d2 quadra 1tb | Iphone 3gs 32gb 3.1.3 | ps3 slim | notebook quad-core asus 4gb ram

  5. #5
    Filma lo schermo mentre scorre la presentazione.
    QuickTime x, jing, copernicus
    screenjelly, screentoaster
    snapz Pro, ishowu, screenium, screenflow, camtasia, captureme, xgrab, screenflick
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 25-03-10 alle 09:25
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  6. #6
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Localitŕ
    Bologna
    Messaggi
    28
    Proverň con QuickTime pro ma l'audio lo registra lo stesso? E la risoluzione si puň impostare? Grazie
    Imac 27" 2.8 GHz Core i7 | 4GB ram + lacie d2 quadra 1tb | Iphone 3gs 32gb 3.1.3 | ps3 slim | notebook quad-core asus 4gb ram

  7. #7
    Io ho parlato di Quicktime x (snow Leopard) e non di QuickTime pro.
    E se non dai da subito le info necessarie, come da REGOLAMENTO, ti becchi risposte imprecise. Anche dell'audio non avevi parlato, oltre che del tuo sistema operativo, della destinazione del filmato e della lunghezza della presentazione. Il che mi avrebbe permesso di sfoltire ancora di piů la mia lista.
    A questo punto esamina ogni software uno per uno per scoprire quali vanno bene per il tuo sistema operativo e per il tuo processore, quali registrano anche l'audio, quali hanno limiti di lunghezza del filmato per essere gratuiti, quali registrano im mov o in swf, quali ti permettono solo la pubblicazione sul web e non lo scaricamento, quali sono gratuiti e quali sono a pagamento, quali mettono un logo pubblicitario,...
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 25-03-10 alle 12:35
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •