Close

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    aMSN non visualizza nickname durante la digitazione

     

    Salve a tutti ( non sò se sia questa la sezione giusta però vabbè lo scrivo lo stesso XD.)

    Ho scaricato l'ultima versione di Amsn per il mio machintosh OS x .. funziona tutto perfettamente ma c'è un piccolo problema:

    praticamente quando apro una finestra di chat e scrivo qualcosa,non si legge il nickname mentre sulla lista il mio nickname effettivamente appare ..

    qualcuno sà come risolvere questo problema?Gliene sarei eternamente grato

    Snorter
    Ultima modifica di rob; 20-03-10 alle 15:30 Motivo: edito il titolo poiché trascorsi 30 minuti

  2. #2
    Ciao Snorter_93,
    benvenuto su Mac Peer ,
    in attesa di una risposta, per favore modifica il titolo con qualcosa di più preciso riguardo al problema : "Amsn" è troppo vago e non aiuta la ricerca.
    Per farlo: pulsante Modifica > Modifica avanzata in basso a destra del post. Hai 30 minuti dalla pubblicazione.
    Poiché sei nuovo, ti consiglio anche di leggere le regole di Mac Peer.
    Grazie
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •