Complimenti!
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
Mi piacerebbe saper fotografare come te, soprattutto in ambienti con poca luce...bravissimo!
Belli, molto naturali e gioiosi, mi piacciono!
"L'arte è magia liberata dalla menzogna di essere verità"
Fupic : [URL="http://www.tuttologia.com/artlab/fupic/index.html"][COLOR="DarkRed"]Le prime 52 vignette.[/COLOR][/URL]
Tranne l'ultima che è tutta luce naturale, le altre sono state realizzate con un flash fatto rimbalzare su vari piani presenti nella scena. Ad esempio nella 1° è stato fatto rimbalzare su di un muro a dx del soggetto!...
A breve posterò anche foto che esulano dai ritratti, se volete fare un giro su, mio flickr fate pure!
[COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]
Noto anche un uso "studiato" delle aperture per ottenere piani focali molto limitati e un bell'effetto "Bokeh" nei secondi piani, belle anche le tonalità di luce
Si sono un estimatore delle aperture apertissime, proprio perchè mi piace molto avere poco a fuoco!...Da quanto ne deriva però un problema per le mie finanze dato che gli obietivi f2.8 o meno costano una fucilata!
Connect With Us