Grazie per la segnalazione, molto utile.
Per fare la stessa cosa selezionavo la parte interessata e la trascinavo su TextEdit.
.
The Printliminator
Questo bookmarklet lo utilizzo spesso nelle mie ricerche, quando decido di salvare la pagina in un PDF o per stamparla.
Serve per eliminare scritte, immagini, pubblicita' e tutti quegli elementi che desideriamo eliminare prima della stampa o del PDF.
Un esempio:
nel sito si trova un video demo ..
Ultima modifica di avrobay; 28-10-12 alle 21:28
Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo
Grazie per la segnalazione, molto utile.
Per fare la stessa cosa selezionavo la parte interessata e la trascinavo su TextEdit.
.
Ben rivisto Nadabi e grazie
wow!
(ti ringrazio)
Ultima modifica di flashcream; 08-03-10 alle 12:05
Grazie, Nadabi. E' ottimo.
[B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
[COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
[SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
[/COLOR][/I][/SIZE]
ooohhh...ma bentornato Nadabi, ci sei mancato!
Ciao Nadabi,
grazie
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
Grazie per la segnalazione.
Grazie!!!!
Veramente utile e ben fatto....
Connect With Us