Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Trasferimento video da iPodNano5G. a Mac :D

     

    Come da titolo, vorrei sapere come trasferire i video fatti con il nuovo iPodNano al Mac, poiche' effettuando la sincronizzazione su iTunes, non lo trovo nelle varie categorie..

    Un grazie in anticipo, saluti

    EDIT : Ho SnowLeopard ( scusate )
    Ultima modifica di Jacksss; 07-03-10 alle 17:36

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    una ricerca nel forum?

    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    in itunes gestisci i video manualmente e abilita la modalità disco. potrai copiare i video da te registrati dal disco dell'ipod montato su scrivania al mac: li copi dalla cartella DCIM. leggi pag. 62 del manuale del nano 5th generazione: http://manuals.info.apple.com/it_IT/...ale_utente.pdf

    leggi anche pag. 63 dove ti viene spiegato come farlo con iphoto. itunes, come già sai, non lo fa.
    Ultima modifica di flashcream; 07-03-10 alle 18:04

  3. #3
    Ciao Jacksss,
    ti rinnovo il benvenuto e, visto che sei nuovo del forum, ti suggerisco di leggere le regole di Mac Peer.
    Una di queste è quella di utilizzare la ricerca, poiché molte domande sono già state poste.
    Grazie e buon forum .
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  4. #4

    Grazie!

    Mi scuso per non aver usato il tasto cerca e vi ringrazio per aver risposto e risolto il mio problemino in pochissimo tempo Potete chiudere.
    Ultima modifica di Jacksss; 07-03-10 alle 19:54

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Non chiudiamo, altri potrebbero beneficiare di questa discussione o avere ulteriori chiarimenti da chiedere. Fatti un giro nel forum, per capire come funziona.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •