Close

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Unire file .avi

  1. #21

     

    Citazione Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggio
    ...Ritengo comunque che nell'era della banda larga si possa provare a scaricare dal sito dello sviluppatore, segnalando il possibile problema...
    Credo che nel caso di D-Vision sarebbe una perdita di tempo. Sembra infatti che lo sviluppatore sia perfettamente al corrente del bug che ovviamente gli è già stato segnalato da diversi utenti molto tempo fa ma non ha fatto nulla per rimediare.
    Lo avevo letto proprio qui nel forum ma non mi riesce di trovare il topic...

    @ zeroed: è la seconda volta in questo topic che scrivi voltantonio invece di Votantonio. Hai sbagliato a scrivere il mio nick anche nel topic precedente a questo. Se continui a sbagliare finirò per "ri-voltarmi" per davvero nel loculo ove ahimè risiedo...
    Ultima modifica di Votantonio; 11-02-10 alle 17:44

  2. #22
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da Votantonio Visualizza Messaggio
    Credo che nel caso di D-Vision sarebbe una perdita di tempo. Sembra infatti che lo sviluppatore sia perfettamente al corrente del bug che ovviamente gli è già stato segnalato da diversi utenti molto tempo fa ma non ha fatto nulla per rimediare.
    Lo avevo letto proprio qui nel forum ma non mi riesce di trovare il topic...
    Ovviamente intendevo: "segnalare all'utente che potrebbe avere problemi con l'applicazione scaricata dal mirror ed il topic che avete segnalato a me": io lo conoscevo, ma l'utente forse no e magari si chiede se passargli applicazioni sia prassi consueta nel forum. Credo che questa non sarebbe una perdita di tempo; nel forum capita di leggere ben altro.

  3. #23
    Citazione Originariamente Scritto da Votantonio Visualizza Messaggio
    @ zeroed: è la seconda volta in questo topic che scrivi voltantonio invece di Votantonio. Hai sbagliato a scrivere il mio nick anche nel topic precedente a questo. Se continui a sbagliare finirò per "ri-voltarmi" per davvero nel loculo ove ahimè risiedo...
    ops.. sorry!
    Matrix è ovunque, è intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L' avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •