Close

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28
  1. #21

     

    be scusami tanto ma son frustrato da questa bega.
    il firmware l'ho già aggiornato e ancora c'ho questo problema.
    be spero che ci lavorino io ho un mac è son felice ma quando ci sono problemi trovo che i mac user siano poco inclini ad ammetterlo e questo mi fa un pò arrabbiare perchè un pubblico critico può fare solo bene.
    anche i samsung danno problemi??

  2. #22
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    tutti e nessuno danno problemi. nessuno con un pò di testa potrà assicurati qualcosa al 100%. succede solo nelle favole. ognuno dirà la sua a titolo personale e la mia è: compra lacie o iomega.
    Ultima modifica di flashcream; 03-02-10 alle 17:38

  3. #23
    grazie per la dritta!!
    ma se formatto non infat 32 i problemi restano??
    ci sono programmi che mi permetterebbero di usare il disco da win??

    posso partizionare il disco inizilizzare in mac osx e spostarci sopra il contenuto della parte fat e poi formattare anche quella??
    Ultima modifica di Lester; 03-02-10 alle 17:59 Motivo: non postare in sequenza: usa il tasto Modifica

  4. #24
    votato!!!
    allora io formatto hfs e mi compro mac drive e ritorno a dormire sereno.....ohhh!!!
    il prossimo hd laice!
    grazie!
    Ultima modifica di dpu; 03-02-10 alle 18:25

  5. #25
    Citazione Originariamente Scritto da dpu Visualizza Messaggio
    votato!!!
    Grazie per la fiducia e scusa ma ho preferito eliminare il mio post, non ero sicuro se MacDrive era quello che chiedevi...
    Ultima modifica di Votantonio; 03-02-10 alle 18:18

  6. #26
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    nessuno con un pò di testa potrà assicurati qualcosa al 100%. succede solo nelle favole
    Citazione Originariamente Scritto da dpu Visualizza Messaggio
    allora io formatto hfs e mi compro mac drive e ritorno a dormire sereno.....ohhh!!!
    Diciamo "ragionevolmente" sereno C'è comunque il free trial.

  7. #27
    si guarda non hai idea di cosa abbia passato spostando più di 500gb di file 1a1 penso che sarò più sereno anche se esplode l'hd.
    grazie!
    ora penso che questo tread sia completo
    Mi spiego se un'utente medio come me ci casca perchè ha questo problema ha una soluzione, poi non sarà l'unica e comunque potra stare ragionevolmente sereno.
    grazie a tutti e mi scuso ancora con flash!!
    Ultima modifica di dpu; 03-02-10 alle 18:38

  8. #28
    Adesso non esagerare...a giudicare dalla tua reazione sembra che il suggerimento non era del tutto campato in aria...meglio così...
    Per quanto riguarda la scelta dei futuri hard disk, premesso che in questo campo non si possono mai fare previsioni a lunga scadenza, ti posso confermare che la mia personale preferenza per i LaCie finora mi ha tenuto al riparo da problemi di vario tipo che qualche volta si presentano con hard disk di altre marche...
    Ultima modifica di Votantonio; 03-02-10 alle 18:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •