Close

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39
  1. #21

     

    Lo schermo lucido, gioie e dolori...

    ciao a tutti, ma è vero che gli schermi di tutti i nuovi computer sono 'solo' lucidi?
    perchè comunque fanno riflesso e non mi convincono molto, sarà che sono abituato col mio...ma è una scelta che non condivido.

  2. #22
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Templaris
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    389
    Non so se mia sorella ha questo, ma ha un MB alluminium con il trakcpad unico senza tasto ed è davvero bello! *_______* Cioè, riconosce fino a 4 dita anche se solo appoggiate e poi la mancanza del tasto secondo me è più comoda, basta cliccare direttamente il trackpad. Mi ci sono divertito per una giornata intera.. poi purtroppo me ne sono andato da casa sua XD
    [CENTER][SIZE="2"]∞ Giorgio ∞[/SIZE]
    - Mac Mini 2 GHz Intel Core 2Duo - 2 GB 667 MHz DDR2 SDRAM - MAC OS X 10.6.2 -
    - [url]http://www.gioshot.com[/url] -
    - [url]http://templaris.deviantart.com/gallery[/url] -[/CENTER]

  3. #23
    Citazione Originariamente Scritto da marelago Visualizza Messaggio
    è vero che gli schermi di tutti i nuovi computer sono 'solo' lucidi?
    13" e 15" solo lucido. Nel 17" c'è lo schermo opaco (antiglare) in opzione a 45 Euro.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  4. #24
    Approdato su Mac Peer L'avatar di tanaka
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    lido di camaiore
    Messaggi
    6
    Citazione Originariamente Scritto da Gas Gas Visualizza Messaggio
    Nuovi Macbook



    Le sue principali novità sono:

    - Unibody in alluminio: il corpo è ricavato da un unica lastra di alluminio, che conferisce una maggiore stabilità a tutto il portatile;

    - Schermo ultrasottile a LED: grazie agli schermi a LED la luminosità dello schermo è al massimo appena acceso (in quelli normali bisogna aspettare un po' prima dir aggiungere le prestazioni ottimali) ed inoltre consente un minore spessore del display stesso;

    - Nuova scheda grafica NVIDIA GeForce 9400M: grazie a queste nuova serie di schede grafiche (la cui presentazione ufficiale verrà fatta nei prossimi giorni dalla NVIDIA, e quindi è un anteprima) le prestazioni sono fino a 6 volte superiori, può disporre infatti fino a 256 mb di memoria SDRAM condivisa con la memoria principale (DDR3) sarà possibile giocare anche su macbook per coloro che sono appassionati di giochi 3D;

    - Nuovo trackpad Multi-Touch in vetro ultraliscio: è un nuovo trackpad, molto grande che permette gesti multi-touch, è in vetro resistente e, novità, non presenta un tasto vero e proprio, per fare il "click" bisogna premere il trackpad stesso che si abbassa un po'

    - Mini DisplayPort: non c'è più la porta mini DVI ma questa, che consente la connessione diretta al nuovo display, è comunque compatibile con le porte VGA e DVI;

    - I LED di stato carica batteria si trovano ora sul lato, accanto alle varie porte, la lucina biancha per lo stato di stop, invece, è nascosta nel body e la si nota solo quando si accende;

    - Ordinandolo, tra le varie configurazioni, si può mettere, al posto dell'hard disk normale, uno allo stato solido (come quello del mb air per intenderci) fino a 128 Gb;

    Penso che queste siano le novità più rilevanti, se avete minuti da spendere consiglio il video, fatto molto bene che spiega tutto e fa anche vedere i processi di fabbricazione del corpo in alluminio a questo indirizzo http://www.apple.com/it/macbook/#designvideo

    A breve anche le novità del mb pro se desiderate da qualcuno

    ciao ciao
    volevo un'informazione sono nuovo di quà...ma il macbook base, quello bianco per intenderci lo schermo è protetto come nel macbook pro ovvero c'è sembre il vetro come protezione??? devo acquistarne uno e ora non riesco a scoprire questa informazione!! griazie per l'attenzione...

  5. #25
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    ciao,
    mi sembra di si, il vetro non fa però da cornice come nei macbook pro, è limitato solo allo schermo. Per sicurezza potresti andare da un rivenditore apple e verificare tu stesso.

  6. #26
    Mac Peer Aficionado L'avatar di shika
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Monsummano Terme
    Messaggi
    366
    Citazione Originariamente Scritto da Templaris Visualizza Messaggio
    Non so se mia sorella ha questo, ma ha un MB alluminium con il trakcpad unico senza tasto ed è davvero bello! *_______* Cioè, riconosce fino a 4 dita anche se solo appoggiate e poi la mancanza del tasto secondo me è più comoda, basta cliccare direttamente il trackpad. Mi ci sono divertito per una giornata intera.. poi purtroppo me ne sono andato da casa sua XD
    Come non quotarti, quando arrivò alla mia ragazza il MB, stetti una giornata intera a giochicchiare col trackpad

  7. #27
    Approdato su Mac Peer L'avatar di tanaka
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    lido di camaiore
    Messaggi
    6
    Citazione Originariamente Scritto da Gas Gas Visualizza Messaggio
    ciao,
    mi sembra di si, il vetro non fa però da cornice come nei macbook pro, è limitato solo allo schermo. Per sicurezza potresti andare da un rivenditore apple e verificare tu stesso.
    ti rigrazio per l'attenzione...pensavo mi rispondesse qualcuno che avesse il macbook normale...va bè cmq sabato provvederò...

  8. #28
    Mac Peer Aficionado L'avatar di shika
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Monsummano Terme
    Messaggi
    366
    Citazione Originariamente Scritto da tanaka Visualizza Messaggio
    ti rigrazio per l'attenzione...pensavo mi rispondesse qualcuno che avesse il macbook normale...va bè cmq sabato provvederò...
    Se ti riferisci al base bianco che è attualmente in commercio ha uno schermo ottimo, e ci si vede benissimo, però non l'ho mai provato all'aperto (la mia ragazza lo tiene quasi sempre in casa)

  9. #29
    Approdato su Mac Peer L'avatar di tanaka
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    lido di camaiore
    Messaggi
    6
    Citazione Originariamente Scritto da shika Visualizza Messaggio
    Se ti riferisci al base bianco che è attualmente in commercio ha uno schermo ottimo, e ci si vede benissimo, però non l'ho mai provato all'aperto (la mia ragazza lo tiene quasi sempre in casa)
    si ecco lo schermo e dietro vetro???io lo volevo sapere per sicurezza perché per come la penso io è meglio che lo sia...

  10. #30
    Mac Peer Aficionado L'avatar di shika
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Monsummano Terme
    Messaggi
    366
    Citazione Originariamente Scritto da tanaka Visualizza Messaggio
    si ecco lo schermo e dietro vetro???io lo volevo sapere per sicurezza perché per come la penso io è meglio che lo sia...
    No vetro davanti e schermo dietro, cmq non si tratta di un vetro super-riflettente anzi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •