Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11

     

    ciao,
    allora, probabilmente inizializzando (non ho capito molto da questa tua frase "1, ad inizializzare lo spazio libero, poi tutto lo spazio e terzo ho inizializzato scrivendo zeri.") la mappa delle partizioni è diventata GUID e non MBR, e il lettore non vede quindi più niente. per trasformarla in mbr:
    in utility disco seleziona il disco, quindi partiziona, schema volume 1 partizione, il formato ms-dos, e poi clicchi su opzioni; nella finestra che appare selezioni MBR, quindi dai ok e selezioni "applica".
    Ciao, grazie! provo subito

    Non so poi se devi creare delle cartelle all'interno del disco, non so per esempio una cartella Music? sul sito non trovo il manuale e forse prima di inizializzare avresti dovuto prenderti nota o copiarti le cartelle che erano presenti, se ce ne erano.
    Si, c'erano delle cartelle Music, Photo, ecc....opps ho fatto una gattata?

  2. #12
    Citazione Originariamente Scritto da maina Visualizza Messaggio
    E´ buona abitudine non aprire piú topic dello stesso argomento: non serve e crea confusione. Ti chiedo di tenerno conto la prossima volta

    Grazie

    Ho splittato il topic e l´ho unito con il primo.
    Perdonami, ma sono due 3d diversi con diversi problemi, non è crossposting. Con la mia risposta intendevo dire che il lettore è lo stesso...non l'argomento.
    Nell'altro topic non riuscivo a cancellare le cartelle qui il lettore non mi vede più la musica

  3. #13
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da mcsacha Visualizza Messaggio
    Si, c'erano delle cartelle Music, Photo, ecc....opps ho fatto una gattata?
    Eh, diciamo che il rischio e' alto...

  4. #14
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da mcsacha Visualizza Messaggio
    Perdonami, ma sono due 3d diversi con diversi problemi, non è crossposting. Con la mia risposta intendevo dire che il lettore è lo stesso...non l'argomento.
    Nell'altro topic non riuscivo a cancellare le cartelle qui il lettore non mi vede più la musica

    nessun problema, in questo caso, trattandosi dello stesso apparecchio possiamo ritenerlo un argomento unico poiché le probabili cause sono probabilmente legate tra di loro.



  5. #15
    Funziona!!! mi (ri)vede la musica. E posso anche cancellare le cartelle graficamente...

    Grazie Gas Gas

    Ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •